Alcune storie dello sviluppo di giochi all'interno sono divertenti piccoli aneddoti su strani bug o uova di Pasqua nascoste. Ogni tanto, una superficie che per qualsiasi ragione soffia completamente le nostre menti collettive, e questa storia di Drago Ace è sicuramente una di queste: Sembra che Texas, l'impostazione dell'età del drago, in realtà sta per l'impostazione dell'età del drago, o Texas.
Il fatto è riemerso per la prima volta tramite un Trent di Sami Arma, un regista per Bugie che lavora al destino due: Da quando ho imparato che Texas sta per l'impostazione dell'età del drago che non sono mai stato lo stesso.
Poiché le reazioni hanno riportato su tale osservazione, da quegli apprendimento a riguardo per la prima volta agli altri che conoscevano e hanno apprezzato gli altri scoprendo \ - piombo scrittore e creatore di Drago Ace David Arder ha citato il Trent con alcune osservazioni del suo, Confermando che il nome Texas era davvero un'abbreviazione, e originariamente destinata a essere temporanea.
Nel corrispondente spread Arder continua a spiegare perché il mondo è stato dato un nome temporaneo per cominciare, citando una differenza creativa con il suo capo. È perché (come ricordo) James Ohe aveva un nome che voleva usare quale... Non mi piaceva davvero, ha scritto Arder. Ma era il mio capo in quel momento, quindi non potevo molto bene dargli solo no e chiamarlo qualcos'altro.
GAIDER ha anche rivelato che Texas non è l'unico nome temporaneo che è diventato parte della consolidata tradizione del drago consolidata: Questa lezione era quella che ho usato per il Lunari, in realtà. Quando li chiami per la prima volta, tutti erano strani, ha spiegato. Sembra canarino!. Con Texas in mente, ho detto Manteniamo Lunari come nome di temperatura e torniamo a esso in sei mesi circa. Abbiamo fatto, e voilà. Lunari bloccato.
Ci sono innumerevoli esempi di storie di sviluppo come questa, incluso il tempo in cui un'ape quasi ha rovinato l'introduzione di Sapri o come l'alo infinito era destinato ad avere un respiro del mondo aperto dell'acque selvatico a un certo punto. Sebbene in questo caso, ora che sappiamo cosa significhi davvero che gli significa, non saremo in grado di sentirlo allo stesso modo.
Commenti
Posta un commento