Passa ai contenuti principali

Recensione di Vengeance Fistful of Vengeance: Big, Brutal e Beautiful

Crafting una grande sequenza d'azione è dura. Rendere più memorabile è ancora più dura. Realizzazione di entrambe le gesta contribuito a trasformare la serie Netflix Wu Assassins in una delle gemme nascoste del servizio di streaming, offrendo al pubblico un mix di azione sapientemente coreografato e brividi soprannaturali in tutta la sua prima stagione di 10 episodi.

Contenuti

  • Chi è tornato
  • I vecchi problemi, nuovi problemi
  • Grande Andando
  • Colpire il marchio

Il film Fistful del Vengeance continua la storia di Wu Assassins, riunendo molti dei membri del cast della serie per una nuova avventura che riprende da dove lo spettacolo lasciato. Insieme con l'aumento del già alto bar per i suoi calci piazzati complicate, il film aggiunge un sacco di progettazione di produzione caratteristica di qualità e la cinematografia per rendere Fistful di Vengeance un degno successore Wu Assassins che premierà sia i fan del franchise e dei nuovi arrivati ​​alle sue arti marziali saga. (Attenzione : alcuni spoiler sulla serie più avanti.)

Chi è tornato

Impostare poco dopo gli eventi del Wu Assassins, Fistful di Vengeance riporta Iko Uwais (meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel Il Raid franchising) come Kai Jin, uno chef che diventa un eroe riluttante dopo che ha impregnato con i poteri mistici di 1.000 monaci. Dopo aver utilizzato i suoi poteri per sconfiggere l'elemento armati di Wu Lord nella serie, Kai si ritrova gettato di nuovo in azione in Fistful di Vengeance quando uno dei suoi più cari amici è assassinato. Si reca in Tailandia insieme a due dei suoi amici d'infanzia sulle tracce di un altro potente cattivo sovrumana.

Partecipare Uwais tra i membri del cast di ritorno Wu Assassins del film sono Lewis Tan (Mortal Kombat) e Lawrence Kao (Il Walking Dead), che ritraggono amici d'infanzia di Kai Lu Xin Lee e Tommy Wah, rispettivamente. Fistful di Vengeance riporta anche una delle serie cattivi più popolari, cinese Triad Enforcer Zan Hui, interpretato da Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny attrice JuJu Chan. Dietro la macchina da presa, regista Roel Reine (che ha diretto diversi episodi della serie) elmi Fistful di Vengeance da uno script scritto da Cameron Litvack, Jessica Chou, e Yalun Tu, che ogni scritto vari episodi di Wu Assassins.

Fistful of Vengeance (2022)

Fistful of Vengeance | Official Trailer | Netflix 94m

Genere Azione, Crimine, Fantasy

Stelle Iko Uwais, Lewis Tan, Jason Tobin

Diretto da Roel Reine

guardare su Netflix

guardare su Netflix

Per saperne di più

I volti sia dietro la macchina da presa e di fronte ad essa non sono gli unici elementi che si sentirà familiare ai fan Wu Assassins, come il film presenta una raccolta simile di lungo, intenso, e meravigliosamente coreografato le sequenze di azione che - come Wu Assassins - ogni riescono a sentirsi distinti in un modo o nell'altro. Un pezzo particolare insieme ha Kai ei suoi alleati combattere un'orda apparentemente senza fine di scagnozzi in un mercato di strada, utilizzando le varie bancarelle e gli utensili a loro disposizione in quanto flipper da un confronto a quello successivo, il passaggio di partner come una squadra di danza assassina con una moltitudine di cleavers a loro disposizione.

E questo è solo uno dei tanti intricata, ipnotizzante, e risse gloriosamente scabrosi che aiutano Fistful di Vengeance vivere fino al suo titolo.

vecchi problemi, nuovi problemi

A catturare gran parte di ciò che ha reso Wu Assassins così divertente, però, Fistful di Vengeance porta anche nel corso di molti dei difetti della serie.

Come la serie, la storia che spinge Kai ei suoi alleati da un incontro all'altro in Fistful di Vengeance tende a crollare sotto il peso della sua propria mitologia eccessivamente complicato. I vari dei, semidei, avatar elementari e gli esseri dotati di superpoteri in gioco nell'universo - così come le loro rispettive storie e relazioni nel corso dei millenni - tutte fattore le ragioni che stanno dietro la saga di Kai, ma raramente fa niente di tutto ciò si sentono coerente o addirittura importante. L'azione in Fistful di Vengeance non rallenta mai abbastanza a lungo a contemplare la tradizione in ogni modo, e non si è mai lasciato sensazione come se vi state perdendo qualcosa di necessario per godere di ciò che sta svolgersi sullo schermo.

I nuovi personaggi di supporto introdotte in Fistful di Vengeance rientrano anche una breve po di Uwais’ circostante cast Wu Assassins. Tutti e quattro i suddetti personaggi che ritornano ottenere un sacco di tempo per brillare e si evolvono nel film - in particolare Tommy Kao, che va di giocare la vittima in Wu Assassins ad un eroe capace di Fistful di Vengeance - ma tutti gli alleati e cattivi debutto in la sensazione pellicola usa e getta o granché alla fine. I suggerimenti di film che ci sono storie ancora da raccontare con molte delle nuove aggiunte al cast, ma non ti lascia li vogliono.

grande Andando

Al suo attivo, Fistful di Vengeance riesce ad essere più di un semplice episodio di film di lunghezza di Wu Assassins, però, e si espande per adattarsi il suo grande schermo estetica in molti modi emozionanti.

Mentre la serie ha messo i primi quartieri, il potenziale claustrofobico dei vicoli stretti e dei vetri di Chinatown per un uso frequente, Festione di Vengeance trovi modi creativi per evidenziare la bellezza della Thailandia, se i personaggi viaggiano lungo un fiume per un villaggio silenzioso, galleggiante o infiltrante Una torre di vetro e acciaio nel cuore di Bangkok. Le loro battaglie nell'ex canalizzano ad arte l'atmosfera delle classiche avventure di arti marziali piene di bambù, misticismo e acrobazia, mentre le sequenze di azione si svolgono in quest'ultima che si sentono come avrebbero potuto essere sollevate da una rata di il veloce e del franchise Furious Le loro auto eccezionale, proiettili e fisica che sfidano il lavoro stunt.

Che il film è in grado di spostare senza sforzo passare da un ambiente al prossimo è una testimonianza dei talenti del suo cast e della loro chimica, e di quanto siano divertiti a guardare in any

Colpire il segno

Festione di Vengeance fa un ammirevole compito di stabilirsi come un lavoro stand-alone, e chiunque non abbia familiare con wu Assassins ma incuriosito dalla sua premessa, le stelle coinvolte, o semplicemente alla ricerca di un'avventura d'azione intrattenere probabilmente troverà molto da godere nel film. Uwais, Tan e Chan in particolare tutti hanno carriere ben consolidati nel cinema di arti marziali e il film mette le proprie capacità ed esperienza a buon fine tempo e tempo.

I fan di wu Assassins, tuttavia, diventerà significativamente più fuori da Festione di VengeAnce, che si appoggia alla chimica dei suoi attori principale e si basa sulla relazione tra Kai, Lu Xin e Tommy che era così importante per il successo della serie. Sia l'abbronzatura che il Kao sono un po 'più dei riflettori in Festione della VengeAnce di quanto non hanno fatto in wu Assassins, e entrambi fanno il meglio del tempo di schermo aggiuntivo che vengono forniti.

Nonostante il suo stato come un sequel di sorta a wu Assassins, Festione di Vengeance si erge da solo come un film d'azione gratificante e emozionante che mette in risalto i treni trementtivi del suo cast e offrono un sacco di pezzi memorabili e magistrali.

The netflix film Fistful of Vengeance premieres 17 febbraio sul servizio di streaming.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C