Passa ai contenuti principali

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo.

Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni dei giochi in questo particolare bundle che Capcom ha avuto in passato, questa volta ci sono stati molti più piccoli aggiustamenti per rendere questo il modo migliore per giocare uno di questi giochi particolari.

Capcom Fighting Collection Gathers 10 titoli classici con alcuni di loro come Vampire Hunter 2 e Vampire Savior 2 essendo __ precedentemente non disponibile al di fuori del Giapp1. Red Earth è persino giocabile per la prima volta in qualsiasi dalla sua versione arcade originale. Il resto dei titoli come darkstalkers: The Night Warriors, Night Warriors: Darkstalkers 'Revenge, Vampire, Super Puzzle Fighter II Turbo, Super Gem Fighter Mini Mix, Cyberbots e Hyper Street Fighter II, sono stati precedentemente rilasciati digitali o in Altre collezioni come questa.

Questa volta è un po 'diverso, tuttavia, in quanto si è verificata molta cura per far uscire questi titoli in un modo completamente nuovo. Non solo ogni gioco del titolo Online Play (con Rollback NetCode), c'è anche un modo abbastanza pulito. Puoi impostarlo su dove puoi scegliere uno qualsiasi dei titoli in cui giocare online e andare in uno completamente diverso e giocare a giocatore singolo fino a quando non riprende. Ad esempio, puoi lavorare attraverso la modalità arcade di red Earth eppure ottenere una notifica online per per hyper Street Fighter II.

C'è anche una facilità con la velocità con cui puoi raccogliere e saltare in ciascuno dei titoli della collezi1. Dal menu principale offline, puoi scegliere di selezionare una versione giapponese o inglese di un titolo particolare, modificare le impostazioni del gioco, i pulsanti della mappa sul layout del controller preferito e altro a seconda del titolo. Alcuni addirittura vanno oltre con titoli come Super Gem Fighter Mini Mix permettendoti di saltare direttamente nella sua modalità di allenamento. Alcune delle impostazioni di gioco diventano anche molto specifiche come rendere giocabili personaggi nascosti, scegliere difficoltà, aumentare le uscite dei danni e più minuzie che più dedicate possono scavare.

Ci sono anche tonnellate di extra più piccoli come i risultati per sbloccare quando suonano determinati titoli, musica, gallerie d'arte e altro ancora. In termini di gameplay reale per uno dei rispettivi titoli, ognuno si sente tanto stretto come hanno fatto di nuovo nelle loro uscite originali. Alcuni di loro si sentono ancora meglio suonare di quanto ci si aspetterebbe come cyberbots e red Earth si sentono super veloce nonostante non siano facilmente giocabili per un bel po 'di tempo. In effetti, Red Earth è il vero straordinario del pacchetto in generale poiché è il più distinto dagli altri titoli.

Potresti riconoscere alcuni degli sprite di Red Earth da Capcom Fighting Evolution, ma questo titolo è stato inattivo per un po 'di tempo. Ha un gioco arcade focalizzato sul giocatore in cui combatti i boss invece di altri combattenti selezionabili, ed è il titolo più unico dell'intera collezi1. È probabilmente il primo che dovresti cercare quando giochi prima di saltare in tutte le altre offerte.

CaPcom Fighting Collection è il modo migliore per riprodurre molti di questi titoli arcade classici in quanto ci sono stati abbastanza regolazioni per ciascun titolo e le modifiche alla facilità di suonare ciascuno che segna questa collezione come il migliore di questi pacchetti di riedizi1. È un grande passo nella giusta direzione per il futuro delle collezioni di questo genere e una grande prima collezione per i fan che non avrebbero mai visto uno di questi prima. Ci sono alcune ripetizioni, ma le nuove aggiunte compensano.

Capcom Valutazione: 4 su 5

Capcom Fighting Collection Release il 24 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Un codice è stato fornito dall'editore ai fini di questa recensione ed è stato rivisto su una PlayStation 5.

Commenti

Post popolari in questo blog

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokémon Scarlet e Violet Trailer Dettagli Nuovi Pokémon, Early

È apparso un trailer di Pokémon selvaggio! Questo nuovo sguardo a Pokémon Carnet e Viole si concentrava principalmente sul nuovo singolo Pokémon di Ed Sheeran Celestiale, ma includeva anche alcune grandi pepite d'informazioni che abbiamo appreso per la prima volta. La rivelazione più significativa è uno sguardo a due nuove creature, chiamate Greta Task e Iran Grave. A prima vista, assomigliano molto a Doha (un Pokémon che è stato confermato per i nuovi giochi), ma non è chiaro come siano collegati. Potrebbero essere nuove forme regionali, evoluzioni o qualcosa di completamente nuovo. Gradini di ferro. Grande zanna. Il trailer ha anche mostrato una sbirciatina al libro scarlatto e al libro viola, due tomi dettagliati ulteriormente sul sito ufficiale di Pokémon. Sono record di una vecchia spedizione e hanno appunti e disegni di vecchi Pokémon, tra cui le nuove creature di Donphan-esque rivelate oggi. Greta Task appare nel libro Carnet, mentre i passaggi di ferro appare nel libr...

Recensione di Vengeance Fistful of Vengeance: Big, Brutal e Beautiful

Crafting una grande sequenza d'azione è dura. Rendere più memorabile è ancora più dura. Realizzazione di entrambe le gesta contribuito a trasformare la serie Netflix Wu Assassins in una delle gemme nascoste del servizio di streaming, offrendo al pubblico un mix di azione sapientemente coreografato e brividi soprannaturali in tutta la sua prima stagione di 10 episodi. Chi è tornato vecchi problemi, nuovi problemi grande Andando Colpire il segno Fistful of Vengeance (2022) Contenuti Chi è tornato I vecchi problemi, nuovi problemi Grande Andando Colpire il marchio Il film Fistful del Vengeance continua la storia di Wu Assassins , riunendo molti dei membri del cast della serie per una nuova avventura che riprende da dove lo spettacolo lasciato. Insieme con l'aumento del già alto bar per i suoi calci piazzati complicate, il film aggiunge un sacco di progettazione di produzione caratteristica di qualità e la cinematografia per rendere Fistful di Vengeance un degno successo...