Passa ai contenuti principali

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo.

Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni dei giochi in questo particolare bundle che Capcom ha avuto in passato, questa volta ci sono stati molti più piccoli aggiustamenti per rendere questo il modo migliore per giocare uno di questi giochi particolari.

Capcom Fighting Collection Gathers 10 titoli classici con alcuni di loro come Vampire Hunter 2 e Vampire Savior 2 essendo __ precedentemente non disponibile al di fuori del Giapp1. Red Earth è persino giocabile per la prima volta in qualsiasi dalla sua versione arcade originale. Il resto dei titoli come darkstalkers: The Night Warriors, Night Warriors: Darkstalkers 'Revenge, Vampire, Super Puzzle Fighter II Turbo, Super Gem Fighter Mini Mix, Cyberbots e Hyper Street Fighter II, sono stati precedentemente rilasciati digitali o in Altre collezioni come questa.

Questa volta è un po 'diverso, tuttavia, in quanto si è verificata molta cura per far uscire questi titoli in un modo completamente nuovo. Non solo ogni gioco del titolo Online Play (con Rollback NetCode), c'è anche un modo abbastanza pulito. Puoi impostarlo su dove puoi scegliere uno qualsiasi dei titoli in cui giocare online e andare in uno completamente diverso e giocare a giocatore singolo fino a quando non riprende. Ad esempio, puoi lavorare attraverso la modalità arcade di red Earth eppure ottenere una notifica online per per hyper Street Fighter II.

C'è anche una facilità con la velocità con cui puoi raccogliere e saltare in ciascuno dei titoli della collezi1. Dal menu principale offline, puoi scegliere di selezionare una versione giapponese o inglese di un titolo particolare, modificare le impostazioni del gioco, i pulsanti della mappa sul layout del controller preferito e altro a seconda del titolo. Alcuni addirittura vanno oltre con titoli come Super Gem Fighter Mini Mix permettendoti di saltare direttamente nella sua modalità di allenamento. Alcune delle impostazioni di gioco diventano anche molto specifiche come rendere giocabili personaggi nascosti, scegliere difficoltà, aumentare le uscite dei danni e più minuzie che più dedicate possono scavare.

Ci sono anche tonnellate di extra più piccoli come i risultati per sbloccare quando suonano determinati titoli, musica, gallerie d'arte e altro ancora. In termini di gameplay reale per uno dei rispettivi titoli, ognuno si sente tanto stretto come hanno fatto di nuovo nelle loro uscite originali. Alcuni di loro si sentono ancora meglio suonare di quanto ci si aspetterebbe come cyberbots e red Earth si sentono super veloce nonostante non siano facilmente giocabili per un bel po 'di tempo. In effetti, Red Earth è il vero straordinario del pacchetto in generale poiché è il più distinto dagli altri titoli.

Potresti riconoscere alcuni degli sprite di Red Earth da Capcom Fighting Evolution, ma questo titolo è stato inattivo per un po 'di tempo. Ha un gioco arcade focalizzato sul giocatore in cui combatti i boss invece di altri combattenti selezionabili, ed è il titolo più unico dell'intera collezi1. È probabilmente il primo che dovresti cercare quando giochi prima di saltare in tutte le altre offerte.

CaPcom Fighting Collection è il modo migliore per riprodurre molti di questi titoli arcade classici in quanto ci sono stati abbastanza regolazioni per ciascun titolo e le modifiche alla facilità di suonare ciascuno che segna questa collezione come il migliore di questi pacchetti di riedizi1. È un grande passo nella giusta direzione per il futuro delle collezioni di questo genere e una grande prima collezione per i fan che non avrebbero mai visto uno di questi prima. Ci sono alcune ripetizioni, ma le nuove aggiunte compensano.

Capcom Valutazione: 4 su 5

Capcom Fighting Collection Release il 24 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Un codice è stato fornito dall'editore ai fini di questa recensione ed è stato rivisto su una PlayStation 5.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C