Fortnite nel 2022 è stato definito dai suoi vari crossover con artisti del calibro di Marvel, DC, Star Wars e anime popolari come Dragon Ball che hanno tutti la possibilità di brillare in Battle Royale di Epic.
Ora il mondo dei crossover sta tornando al mondo della musica mentre le voci di un potenziale crossover con Eminem stanno iniziando a spuntare. Ecco tutto ciò che sappiamo finora. DAI PERDERE: Scopri ora i laptop da gioco di Razer
Acquisizione radio dell'ultimo EMINEM Confermata
Fortnite ha ufficialmente riconosciuto che Eminem ha assunto la radio in-game per il momento tramite il loro account Twitter. Questo, purtroppo, riduce la probabilità di un crossover completo con l'artista in qualche modo, anche se molti sperano ancora in una specie di pelle.
Fortnite potrebbe ottenere un crossover di Eminem
Le voci derivano dalla radio icona in-game trovata a Fortnite che misteriosamente ha iniziato a suonare solo canzoni di Eminem invece del suo solito mix di tracce autorizzate.
Questo è stato originariamente twittato dall'account di Fortnite News Theagent Shadow prima di essere confermato da IntheShadeyt e altri addetti ai lavori di Fortnite.
Uno di questi addetti ai lavori, l'Hypex affidabile, ha pubblicato l'elenco completo delle tracce di Eminem attualmente suonate ripetute, con brani popolari come Godzilla, Venom, non paura e Monster inclusi.
La radio improvvisamente suonando esclusivamente canzoni di The Real Slim Shady suggerisce che c'è una sorta di collaborazione nelle opere tra l'artista e Fortnite, ma ciò che quella collaborazione potrebbe effettivamente essere in aria.
Lo scenario più probabile è un concerto di Eminem in-game, qualcosa che è stato fatto più volte nel corso degli anni a Fortnite con artisti come Travis Scott e Marshmello che lo hanno fatto in passato. Ciò sarebbe probabilmente accompagnato da un vestito di gioco per Eminem reso disponibile nel negozio di articoli.
Questo sarà probabilmente l'unico vestito reso disponibile nel Fortnite Item Shop per Eminem, con stili spesso riservati a collaborazioni solo per la pelle in rare occasioni.
Commenti
Posta un commento