Ancora un altro gruppo di atleti è andato pratico con Call of Duty: Modern Warfare 2. Call of Duty: Modern Warfare 2 si preannuncia come uno dei più grandi giochi del 2022, che non dovrebbe sorprendere molti. Il franchise di Call of Duty vende abitualmente decine di milioni di copie su base annuale e spesso è il gioco più venduto di ogni anno, ma la prossima puntata potrebbe essere la più grande fino ad oggi. Call of Duty: Modern Warfare Rilasciato nel 2019 e ha venduto oltre 30 milioni di copie, posizionandolo nei primi 20 giochi più venduti di tutti i tempi. È il più grande richiamo del dovere fino ad oggi e ha segnato un importante punto di svolta per il franchise a causa di come ha gestito il contenuto post-lancio, pistola e ha introdotto cose come Call of Duty: Warzone.
Ci sono tonnellate di persone desiderose di andare a mano con il sequel e lo sviluppatore Infinity Ward ha invitato le persone a verificarlo per tutto il 2022. Ad aprile, le prospettive del Draft NFL sono state le prime a dare un'occhiata al gioco in vista di un evento stampa all'inizio di giugno. All'inizio di agosto, alcuni giocatori della NFL hanno potuto giocare il multiplayer per Call of Duty: Modern Warfare 2 e hanno trapelato alcune immagini dal loro tempo con il gioco. Ora, atleti NBA come Paul George hanno l'opportunità di giocare a _Call of Duty: Modern Warfare 2_Ahead della beta del gioco a settembre. Infinity Ward ha condiviso alcune immagini degli atleti che giocano, ma sfortunatamente nessun nuovo sguardo al gioco è trapelato da questo evento.
Call of Duty sta pianificando di mostrare il multiplayer e Call of Duty: Warzone 2 a settembre, quindi ci sarà molto da guardare al mese prossimo. A partire da ora, Infinity Ward ha mostrato solo alcuni scorci di mappe multiplayer e alcuni filmati della campagna. I giocatori possono aspettarsi di dare un'occhiata alla campagna Call of Duty: Modern Warfare 2 una settimana prima del rilascio del gioco completo, poiché le persone che preordinano avranno accesso all'intera campagna per giocatore singolo il 20 ottobre.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Release il 28 ottobre 2022 per Xbox One, Xbox Series X | S, PS4, PS5 e PC. Sei entusiasta di suonare la nuova Call of Duty? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento