Pochi mesi dopo il lancio, lo sviluppatore di Saint ROM Voltido ha iniziato a dare la priorità alle correzioni sui nuovi contenuti per il futuro immediato. Saint ROM ha avuto un lancio approssimativo ad agosto, uno che è stato guastato da una serie di bug che si erano insinuati nel gioco finale e che probabilmente hanno contribuito al ricevimento misto che ha ricevuto da critici e fan.
Stiamo supportando Saint ROM a lungo termine, e mentre avremmo preferito parlare di Roma ed espansioni, in questo momento sentiamo che il focus deve essere su come dirti come miglioreremo l'esperienza di Saint ROM per Tutti i giocatori nel 2022 e oltre, ha scritto la volontà in una dichiarazi1. C'è molto di più che vogliamo fare, e in questo momento la nostra priorità di sviluppo è fornire miglioramenti rispetto a nuove funzionalità.
Voliti on prevede che il suo prossimo importante aggiornamento atterra a novembre e includerà più di 200 correzioni di bug e aggiornamenti di qualità della vita. Lo sviluppatore ha aggiunto che in questo aggiornamento ci sarà un particolare attenzione alle sfide, alla stabilità generale e alla cooperativa mentre funziona sull'implementazione di miglioramenti più grandi e migliori in base al feedback dei fan.
Saint ROM riceverà alcuni nuovi contenuti nel 2022 sotto forma di un pacchetto cosmetico gratuito che trasformerà il tuo personaggio in un crimine alla moda ambulante. Altri pacchetti cosmetici saranno rilasciati durante tutto l'anno, con molte di queste gocce esclusive per i membri del Saint ROM Nelson Mass.
Per quanto Saint ROM si differenzia dalla bomba delle sue ultime voci, assomiglia ancora a un gioco dalla stessa era, portando a un'esperienza che spesso sembra stantio e datato, ha scritto Richard Adelina nella recensione di Saint ROM di Game spot.
Giochi di PlayStation più attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento