Passa ai contenuti principali

Per quanto sono i Pokemon Scarlet e Violet?

Pokémon Carnet e Viole sono ora usciti, segnando la nona generazione (o Gen-9) dei giochi Pokémon. Mentre la serie Pokémon ha ispirato innumerevoli spingo e iterazioni, tra cui le Pokémon Legenda molto simili: Arbus dall'inizio di quest'anno, Carnet e Viole fanno parte della serie RPG principale. La serie è nota per le sue lunghe modalità di storia e le ore infinite se vuoi catturarle tutte. Quindi quanto dureranno Pokémon Carnet e Viole?

quanto tempo ci vuole per battere Pokémon Carnet e Viole

Sulla base della nostra esperienza, puoi aspettarti di finire la ricerca della storia in circa 35-40 ore se lavori principalmente sui percorsi critici. Questi giochi usano una struttura molto diversa rispetto alla maggior parte degli altri giochi Pokémon, tuttavia, con tre missioni di storia separate e una struttura di progressione non lineare. Una volta che fai progressi dalla sezione tutorial, puoi perseguire le missioni in queste tre storie in quasi tutti gli ordini che desideri.

  • Vittore Riad, la tradizionale esperienza di Pokémon ti fa viaggiare in città e cercare palestre Pokémon per sfidare i loro allenatori e guadagnare badge come parte del campionato Pokémon Bengue. Questo ti premia con badge che aumentano le tue capacità di allenamento dei Pokémon, poiché più badge hai, più Pokémon di livello superiore ascolterà i tuoi comandi.
  • Sfarfalla Strevi: i nuovi antagonisti di questo gioco Pokémon, Sfarfalla Strevi ti fa rintracciare le basi delle stelle della squadra e razziarle per rovesciare i loro comandanti. Questo ti premia con valuta e articoli speciali come TMS.
  • Patù f Legends-Un nuovo tipo di Pokémon Quest ti ha rintracciato Pokémon di dimensioni mostruose. Questa Questine ti premia con nuove opzioni di attraversamento, alcune delle quali sono necessarie per raggiungere leggende più avanzate, basi a stelle di squadra e palestre Pokémon.

Mentre la storia è meno lineare dei passati giochi Pokémon, questi tre meccanici danno al gioco un ordine approssimativo. Hai bisogno di Pokémon di livello superiore per assumere leggende più difficili e basi di stelle della squadra, per esempio, quindi devi ottenere alcuni badge a Vittore Riad in modo che quei Pokémon di livello superiore ti ascolteranno hai anche bisogno di un po 'di attraversamento Opzioni dalle leggende per raggiungere quelle palestre. Di conseguenza, sarebbe molto difficile o forse impossibile perseguire una delle tre missioni al completamento senza dilettarsi negli altri. Dovresti mescolare tra loro mentre vai.

Mentre il gioco non ti dice esplicitamente quale ordine intraprendere gli eventi, traccia quale ordine li hai completati con un numero di marcatura sulla mappa. In generale, inizi nella regione meridionale e più a nord vai, più sono le sfide.

Ci sono anche tonnellate di attività laterali da completare. Puoi combattere altri allenatori sul campo per premi, ricette artigianali che ti concedono appassionati temporanei, frequentare le lezioni a scuola e prendere parte a battaglie raid. Complessivamente il gioco può durare molto più a lungo, soprattutto se si intende massimizzare il tuo Piede. Ma il completamento della storia principale stessa richiederà probabilmente circa 40 ore.

Where

Assicurati di leggere la nostra recensione di Pokémon Carnet e Viole. E se hai bisogno di ulteriore aiuto per iniziare, dai un'occhiata alla nostra guida per antipasti scarlatti e viola Pokémon e la nostra guida agli ordini di badge consigliato.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C