Pokémon sta avendo abbastanza la caduta in quanto sembra che la serie sia ovunque guardi online. Se i fan non stanno gettando per il suo prossimo gioco, stanno sicuramente ronzando su ASI Petche. Dopotutto, l'anime ha visto ASI raggiungere il suo sogno di diventare l'allenatore più forte del mondo. Il suo obiettivo è stato raggiunto di recente mentre ASI ha sconfitto Leo per diventare il Pokémon Master del mondo, ma una stella crede che ci sia altro da realizzare per ASI con il suo sogno.
Il commento arriva direttamente dal Giappone mentre l'attrice Rica Assumono ha affrontato la grande vittoria di ASI in una nuova lettera. Era lì la star, che ha espresso ASI all'estero sin dall'inizio, ha ammesso che il ragazzo non è ancora diventato un vero maestro di Pokémon nonostante la sua grande vittoria.
la lettera di Assumono ha spiegato
Nella sua lettera, Assumono è senza dubbio orgoglioso di ASI per la sua vittoria, ma non è convinta che la vittoria segna la fine del suo viaggio. Sebbene Satoshi [ASI] abbia vinto il titolo di più forte allenatore di Pokémon, non è ancora diventato il maestro di Pokémon dei suoi sogni, ha condiviso in una dichiarazione a Ori con.
Leggi di più: Pokémon tornerà al progetto New dopo la vittoria di ASI | Pokémon: l'attore di ASI's Lourdes si congratula con il nuovo campione del mondo | Pokémon fa ASI il Pokémon Master mondiale dopo 25 anni
Sono passati 15 anni da quando ho iniziato a suonare Satoshi, e ha lavorato duramente durante questa battaglia. I bambini che hanno visto la prima trasmissione nel 1997 sono cresciuti e penso che alcune persone si siano allontanate dall'anime. È un passo per diventare Il più forte del mondo di Pokémon. Bambini e adulti, per favore, sostieni ASI!
Ovviamente, il commento di Assumono ha infastidito i fan in quanto ci sono poche persone che conoscono il personaggio come lei. Se pensa che ASI abbia più da fare per raggiungere il suo sogno, allora deve essere il caso. Ora, la domanda rimane cos'altro deve fare ASI per diventare il maestro che sogna di essere. Quindi, se pensavi che il ragazzo corri con Pokémon fosse finito, dovresti pensare di nuovo...!
Commenti
Posta un commento