Un nuovo gioco di combattimento basato sul combattente del Dongo Amo Beat-Em-up dei Nepe online chiamato DNF Del inizia oggi il suo primo test beta. La beta, che è stata annunciata domenica nel rimorchio sottostante, presenterà 10 caratteri dal poster, tutti basati su classi disponibili in Dongo Fighe online.
Perché dovresti preoccuparti di un gioco di combattimento basato su un MMO coreano che potresti non aver sentito o giocato? DNF Del è in fase di sviluppo in collaborazione tra i lavori del sistema ARC, noto per Gemisto Gera e Drago ALL Bigheri e Adottatine, il team di sviluppo storico dietro i giochi di combattimento come Marvel VS Calco 3 e ruggito sanguinario. Il pedigree dietro DNF Del è legittimo, e dai rimorchi rilasciati nelle ultime settimane, i personaggi sembrano essere davvero divertenti da combattere.
I personaggi per DNF Del prendono il nome dal loro archetipo di classe piuttosto che avere uno sfondo di flesh-out. Le dieci classi di DNF sarai in grado di provare questo fine settimana sono Berbere, Ranger, Grappe, Strider, Ritma, Inquisito, Drago iSight, Antichi, Cader e Vangar.
Dopo il suo annuncio lo scorso dicembre, qualsiasi notizia su DNF Del è stata difficile da trovare, con un silenzio quasi radiofonico fino a poche settimane fa quando un torrente di rimorchi di carattere cominciò a rilasciare. Ora, con tutti i dieci combattenti rivelati per la beta di questo week end, vedremo finalmente ciò che DNF sembra in azione. Per quanto riguarda la sua funzionalità online che verrà sottolineata e testata questo fine settimana, DNF Del implementerà il rollaci Net code per un game play remoto più fluido.
Il test sarà esclusivo per PlayStation 5 e PlayStation 4 e inizierà a sei P.M. Pacifico stasera e corre fino al sei.m. Pacifica il 20 dicembre. Combattere i fan del gioco non saranno lasciati a volere per i nuovi titoli per giocare questo fine settimana perché questo test coincide con il secondo test beta del re dei combattenti XV che puoi leggere qui.
DNF Del non ha una data di rilascio ed è attualmente in sviluppo per PS5, PS4 e PC.
Commenti
Posta un commento