Nella rivista Plaus di questo mese, il team sta discutendo quali bambini libreranno in un gioco, con alcune affermazioni piuttosto audaci provenienti dalla banda.
Ispirato alle imminenti bugie di P, che è un Bloodborne-Esque assumiamo la storia di Pinocchio, ecco i racconti dei bambini che i membri del gioco da gioco avrebbero preso e modellano in un videogioco. Ci stiamo già facendo dei brividi a pensare ad alcuni di questi adattamenti Gromo...
Rachele Watt, Staff Eriger
Qualsiasi fiaba dei Abrogherà Gromo farebbe un eccellente gioco di orrore raccapricciante ma cute, e Hansen e Greta sarebbe la mia prima scelta. Adoro giocare a giochi horror con gli amici e quindi il mio adattamento della storia sarebbe un'avventura cooperativa a due giocatori nello stile dei fratelli: una storia di due figli incontra i piccoli incubi. Ci sarebbero elementi furtivi per quando i fratelli devono sfuggire alla loro matrigna e il padre di taglialegna, elementi di puzzle per stendere il pangrattato, e poi, naturalmente, un boss combattere contro la strega.
Miriam McDonald, operazioni editor
Spostati, Otis e CO, perché alcuni BIOS migliori stanno andando in un viaggio di rag. Delicata talpa, amorevole, capace ratti e impetuosi, amorevole del rospo sono fuori per attraversare un mondo più familiare di Ebrea ma non meno caratteristico. Il vento nei salici ha tutto: Guidare le sfide in una macchina rubata, il pericoloso legno selvaggio pieno di facce malvagi (battaglie casuali Ago!), Una pausa prigione furtiva mascherata da lavandaia, furto di cavallo, e persino una battaglia finale (Con un po 'di aiuto dal vecchio tasso di saggio) con le donnole malvagie che hanno preso il Ciad hall.
Oscar Taylor-Kent, editore
Dimentica la caduta di Babila. L'unica cosa fantasticamente grande che voglio salire è l'albero lontano dalla serie di libri di End Boston. L'albero gigante, con case il suo tronco e terreni in continua evoluzione in alto, è magico. Ma qualcosa mi ha sempre colpito come sospettoso con la faccia luna, uno degli abitanti della terra sopra. Questa sarebbe una scalata granosa ed estenuante che prendeva i bambini su una pericolosa ascesa generata progressiva che diventa più pericolosa più pericolosa si arriva in cima, dove la creatura a testa rotonda attende per una sfida finale e brutale.
Solo una volta scalato l'albero possono essere liberi dagli incubi che li terrorizzano. Ma con la luna-faccia sconvolta, il tuo personaggio guarda in una pozzanghera di pioggia per trovare la propria testa è diventato sferico. Il ciclo continua sempre e diventi il capo per un altro giocatore
Jessica Kingston, Giochi editor
Le fiabe servono bene come involucri narrativi malleabili attorno alla meccanica dei giochi. Molti sentono le versioni più conosciute di questi racconti, come raccolto dai fratelli Gromo, sono troppo violenti per essere storie di prima ber saggistica per le moderne piccole uscite, ma forse si adattano a un altro mezzo. Qualsiasi folcloristico vale il loro sale ti dirà che ci vorranno molte altrimenti da disegnare oltre a tali Gromo cose ma solo immagini: Cappuccio di guida rossa come gioco slealtà. Bianca neve e i sette nani come simulatore di datine. Hansen e Greta come un gioco di puzzle di Hitman-Esque in cui si corre contro i dati del fantasma degli altri mentre provi a spingere la strega nel forno - i disegni si scrivono!
Commenti
Posta un commento