Passa ai contenuti principali

Il Signore degli Anelli online: Fate of Gundabad Review

Seduto nelle rovine innevate che doping Ohe welkin-lofts, mi sono ritrovato a pensare al mio viaggio di quasi 15 anni nel il signore degli anelli online. Una cosa Fate di Gandara ha fatto è mi ha fatto ricordare storie, storie ed eventi da anni passati, soprattutto come i confronti mia non possono smettere di essere fatti. Tuttavia, mi sono ritrovato a pensare ancora più indietro, alla Sadowa di Animar Day.

I nomi come Tholos, uno dei primi veri capi dei grandi capi di MMO si avvicina tutta la narrativa di fate di Gandara, e mentre Orchi e Gobi sono una evidente minaccia per la roccaforte canina, la minaccia di Animar sembrava, anche senza il loro re strega Capitano. Sembrava molto simile a botro, nonostante la sua età, è stata ascoltata ad alcune delle sue radici e trame originali. Questa sportellino originale in un mondo così iconico è stata una forza della turbina - e ora in piedi giochi di pietra dal 2007.

Fate di Gandara, in gran parte, si è sentito come un ritorno alla forma per lo studio.

mito-focalizzato

LOTRO: Fate of Gundabad Expansion First Impressions & Launch Experience

Uno dei punti di forza duratura di botro è la capacità di aderire alla Bore dei libri Talkie ha scritto mentre stabilisce ancora storie che sentono che si adatterebbero bene nel mondo. La storia che è stata la focus per l'ultimo anno o giù di lì con i nani continua così, raccogliendo il gioco dall'espansione del deludente del deludente mina Morgue da alcuni anni fa.

Una cosa che rende questa storia così grande non è necessariamente i personaggi stessi, anche se ci sono alcuni momenti divertenti con loro. Piuttosto è il viaggio per reclamare la patria dei nani stessi. Gandara è il fulcro di questa espansione, e giustamente, come la casa della montagna dei nani è stata a lungo nella mente del folk di Duri. A parte Moria in Mediterà non c'è una posizione più importante per il Angri.

Ci sono stati momenti in il signore degli anelli online che mi ha fatto fermare quello che sto facendo e semplicemente fissando il mio schermo. Vedendo Rivende per la prima volta, o in sella a cavallo sulle pianure del Perennar, la visione di Mina Irite incombente in lontananza erano questi momenti. Tuttavia, vedendo il luogo di nascita letterale di una gara - il punto in cui Duri ha svegliato gli inattesi tutti. Era così bello, soprattutto come un juke di melodia come me stesso, per entrare nel punto in cui Aule, il creatore, portò per la prima volta i suoi figli alla vita. Sono momenti come questo, e il fatto che gli sviluppatori sembrano così concentrati sul rimanere vero per la visione di Talkie il più possibile, che rendono il signore degli anelli online un Amo così grande per me.

Inoltre, riordinava una delle storie leggendarie dei nani stessi, le reincarnazioni del Duri il Ideatalesi, il padre dei nani, è un gancio interessante. È il principe Duri che viaggiamo con Sbarbala e più veramente il settimo - e definitivo - reincarnazione di quel leggendario re nano? I giochi di pietra in piedi fanno anche un ottimo lavoro di guida a casa proprio come diviso i nani sono veramente grazie alla paratile interna del loro popolo. Gli assi di Zhelruka e Assi di Atout prendono il centro del centro accanto ai lunghi stessi, contribuendo a reclamare la casa della montagna di tutti i nani.

È stato piuttosto bello anche allontanarsi dalla principale storia da sovra orzante e viene portato attraverso altre aree non così esplorate della Terra di Mezzo. I giochi in pietra in piedi hanno fatto un ottimo lavoro di elaborare una storia che Reels Darvisi - è doloroso, ma pieno di forza. Victorio, eppure diffidenti. Tuttavia, ci sono momenti in cui sento che si stende un po 'troppo al sicuro, tenendo ad alcuni dei tropi che vediamo ripetuti nella tradizione di Talkie.

Ci sono draghi che influenzano i nani, così come la caccia per i gioielli lunghi perdi nel mix di cose. Sembra il comfort di quei spread di storia familiare nell'altro signore dei racconti nani del Signore degli anelli, come il drago-malattia di Chopin che guida la sua ricerca per l'Arenatone - vengono echeggiati un po 'anche qui. Per fortuna la storia non va la ripetizione completa di Ohe Hobbit nelle motivazioni dei nani, ma sembrava un po ' Teo vicino a quei vecchi propali per il comfort a volte.

Per fortuna, mentre non trovo lo stesso Duri tutto ciò che interessante (non che esplorando il luogo di nascita del Shazam stessi con Duri era mai noioso), è stato bello vedere altri personaggi nani passo nella ribalta, in particolare alcuni dei primi nani Le donne che ho incontrato nel il signore degli anelli online. Astraete Soprattutto era una delizia, e la dinamica tra lei, il Broni e gli altri nani hanno energizzato alcune delle scene nella ricerca principale della storia, che si estende su una mezza dozzina di capitoli in tutta la stessa Gandara.

Una cosa che è stata deludente di vedere è che mentre Fate di Gandara include nuove istanze multipare e un nuovo RAID, alcuni dei più grandi punti della storia della linea Epica sono stati solisti. Desidero davvero i MMO, specialmente quelli più anziani, cercherebbero di soddisfare alcuni di questi grandi momenti per gruppi di sperimentare insieme invece di relegare il contenuto del gruppo esclusivamente a Ungerne distanziati e raid più grandi. Essere in grado di completare la storia epica accanto agli amici è stato un bel trattamento di alcuni dei più vecchi archi di quest, ma come MMOS si sono soddisfatti sempre di più ai giocatori solisti, si sente come se fosse arrivato ha spese di ciò che rende il genere grande.

Non tutto ciò che luccica...

Sfortunatamente, una cosa è stata certa mentre si gioca attraverso Fate di Gandara : il signore degli anelli online sta iniziando a mostrare davvero la sua età.

Visivamente, botro può ancora impressionare. Le attrazioni di Gandara mi hanno ricordato quei primi giorni a Moria per un decennio fa ora: impressionante e a volte, incredibile da vedere. Statue in pietra gigante di re nani di vecchie parti di grazia di mountain-home, mentre le cascate che rilasciano da busto darvisi grazia molte delle sale di Gandara.

Ma, per fortuna, Gandara stesso non è semplicemente lo Spal di labirinto che abbiamo visto con Ines Ok Moria oltre dieci anni fa. Mentre le dimore di Khazad-Dum erano sicuramente un trattamento in quel momento, potrebbero anche essere incredibilmente frustranti per navigare. Per fortuna, Gandara Ethos Moria, ma non è semplicemente devolverla in Moria 2.0.

Detto questo, ci sono momenti durante il mio tempo a Gandara dove si sente sicuramente come botro sta iniziando a dimostrare che è un po 'di età. Specificamente quando si tratta di prestazioni.

Il mio rag è una bestia rispetto alle specifiche minime necessarie da eseguire Il signore degli anelli online : CPU Intel I7-10700K, 32 GB DDR4 RAM, un NVIDIA RTX 3080 TI - Eppure ci sono momenti in cui la performance nel Signore del Signore Anelli non sarebbe meglio se lo stavo correndo su un chip grafico Intel Bard in un Lapo.

Gocce a 30 GPS erano frequenti in punti all'interno di Gandara, specialmente in aree come il Slovenia. Dentro le varie grotte all'interno di Gandara questo problema di prestazione persisteva, vedendo frequentemente Bramerete fibbia sotto il peso di ciò che botro stava cercando di farlo sembrava. Questo non è nulla di nuovo, le prestazioni in nuove aree del Signore degli anelli online è stato terribile in punti da allora da quando Rider di Johan. Eppure è ancora comunque deludente. Non sono sicuro che sia un problema con il motore d'invecchiamento che fa più di quanto sia stato inizialmente progettato per fare o cosa, ma è un umore assassino quando le cose iniziano a sbiancare.

Un'altra questione massiccia Oliatura botro che permeata per tutto il mio tempo in fate di Gandara era in ritardo. L'uomo è un MMO LEGGY, e a volte c'erano punti in cui era appena frustrante andare a fare qualcos'altro invece di aspettare che il server e il cliente si sincronizzano. Durante il combattimento ho notato dei punti dove ci vorrebbe un pieno da 20 a 30 secondi prima che un'abilità si attivasse, e anche durante i momenti meno riscaldati il ​​ritardo tra la selezione di un donatore di ricerca e il testo di ricerca che appaia effettivamente sullo schermo era frustrante mente lungo.

Questo, anche, non è niente di nuovo. Il ritardo ha afflitto botro per anni. È solo un peccato che non sia stato ripulito e, a volte, ha rovinato un'esperienza altrimenti grande. Mi tira fuori dalla mia immersione quando doverò aspettare che la mia azione venga riconosciuta invece di essere istantanea come dovrebbe essere.

equipaggiare nuovi leggendari

Uno dei principali re vamp per venire a il signore degli anelli online a fianco del rilascio Gandara è stato il lungo atteso leggendario. Mentre questo è stato tecnicamente disponibile prima di Gandara stesso, ha menzionato qui come è pubblicizzato come una delle caratteristiche principali dell'espansione.

In breve, il rinnovo del leggendario oggetto si sente un po 'incompleto. Mentre la transizione dal vecchio Lische ha dominato botro per anni è ancora apparentemente in corso (il leggendario pannello dell'oggetto mostra ancora solo i vecchi articoli ad esempio), il nuovo sistema può essere decisamente confuso e contorto.

Ogni articolo è progettato per crescere efficacemente con il giocatore. Questa è stata la promessa iniziale di oggetti leggendari, e per fortuna ora sembra che la promessa arriverà alla fruizione. Ogni Li ha varie slot che è possibile posizionare una miriade di tratti e modificatori per personalizzare la tua arma per adattarsi al tuo stile.

Io stesso, come un cacciatore a cui piace essere mobile, mi sono concentrato su cose che aumenterebbero la mia agilità, la possibilità critica e riducono la velocità d'induzione delle abilità aumentando il danno singolo. Come Browser, ho fatto molto lo stesso - aumentando la padronanza fisica e la possibilità critica, il danno obiettivo singolo e altro ancora. È stato divertente giocare con queste armi e trovare qualcosa che sembra davvero che si adatta al mio stile. Le mie antiche armi leggendarie si sentono stagnanti - una volta che avevo fatto flotte nei migliori raccordi che non avrei potuto sentire davvero più forte. Mi sono immediatamente sentito più potente la prima volta che ho richiamato un colpo rapido con il mio nuovo Li.

Tuttavia, il percorso per arrivare è incredibilmente contorto. Invece di costruire la propria sezione nel pannello leggendario degli articoli, è necessario trascinare l'oggetto nella schermata del tuo personaggio nello slot dell'essenza. Una volta lì puoi pocket in araldica, parole di potere, artigianato e altro per aumentare e costruire la tua arma.

Mentre una volta ottenuto questo non sembra così male, vorrei davvero che la squadra avesse preso il tempo di costruire il proprio pannello LI per andarsene con questo, soprattutto perché quello che attualmente esisteva le informazioni visualizzate. L'utilizzo di una variazione di ciò può fare un lungo modo in cui penso di renderlo un po 'meno complesso.

Entra nel browser

Un'altra grande aggiunta con Gandara è stata la nuova classe Browser. Ispirato da Help Hammerhand che andrebbe in battaglia senza la sua arma, la nuova classe è una mischia... Era... Browser che deposita i punteggi con i loro pugni. La nuova classe è focalizzata dal danno, ma può anche specificare un ruolo di tank ing in una borsa di studio.

All'inizio non ero tutto ciò che colpì con il Browser, e anche così non sono sicuro che faccia qualcosa di veramente w nel grande schema delle cose in botro. Costruisci un metro, il coraggio, che spendi per le abilità più elevate per fare devastanti danni a corpo a corpo ai nemici. Questo, in pratica, imposta una rotazione che definisce gli MMO mirato alla scheda, ma non si sente anche New a Botro. Così tante lezioni utilizzano già una variazione su questo tema: Enter's con focus, i menestrelli creano abilità con le ballate e risolvendole con gli Anatema e simili, o anche il campione con il fervore.

Come la prima classe in il signore degli anelli online Dal momento che il tornare indietro nel 2014, speravo in qualcosa che si sentiva drammaticamente diverso da giocare, proprio come il guardiano o il runekeeper dalle Ines dell'espansione Moriate. Di conseguenza, mi sentivo un po 'deluso quando sono entrato in classe.

Detto questo, il Browser è un bel cambio di ritmo per me, specialmente perché ho praticamente giocato un personaggio a distanza esclusivamente per anni. Alzarsi da vicino e personale con i miei nemici è stato divertente, e il lavoro di animazione della classe guida a casa la battaglia-gioia il Browser.

Una cosa da notare qui è che a differenza delle altre classi in il signore degli anelli online, il browser non può specificare in un totale di tre alberi di tratti - solo due. Il terzo albero viene trattato più come un albero di utilità, creando la possibilità di costruire il coraggio di bonus o migliorare la mitigazione fisica o tattica. Si sente in qualche modo limitativo quando si considera che fa un po 'limita le opzioni di game play in una laurea qui. Speriamo che, nel tempo, possiamo vedere questo ampliato per creare un ruolo ibrido / cisterna o qualcosa di un po 'più unico.

Pensieri finali

Ho dichiarato all'inizio che ho sentito fate di Gandara è stato un ritorno da formare per il signore degli anelli online. Vera voglio dire questo. La narrazione mi ha Amenziale specificamente così tanto di quelle vecchie Sadowa di Animar Day che mi ha fatto innamorare di questo anelli online. Posizionamento a Gandara stesso, vedendo la maestosità della gente di Duri in mostra, anche dopo lunghi anni di occupazione forconata, mi ha riportato a quei primi momenti in Moria. Vedere volti familiari come il gallo, il torose e persino il ruolo aumentato dell'Angari nella trama ha guidato questa casa ancora oltre.

Mentre la storia di Gandara stessa non si conclude completamente fino al prossimo anno, dove finisce ora è soddisfacente, specialmente dopo un viaggio così lungo con Duri e i Longobarda. Quei momenti a Langflood, aiutando Ima, Globine e Vendo allestire i campeggi per approfondire le profondità più profonde del Gloomingtarn vengono pagati, con giochi in pietra in piedi che creano momenti d'incredibile sviluppo del carattere.

Detto questo, non è senza problemi. È magro che un MMO che è quasi quindici anni ancora lotta con problemi di performance che avrebbero paralizzato altri giochi. Il ritardo deve disperatamente deve essere portato sotto controllo, specialmente quando colpisce nelle volte più inopportune.

Il leggendario oggetto Re vamp Attualmente Infame è anche un bel partenza, ma spero davvero vedremo un pannello più su misura per renderlo più chiaro esattamente ciò che stiamo facendo quando aumentiamo la nostra nuova marcia. E mentre la classe Browser è divertente e fornisce un nuovo serbatoio o DPS Avente per i giocatori, sono un po 'deluso Non sembra che stia portando nulla New ANCHE che un modo per dire che abbiamo una classe Mono in botro ora.

Tutto ciò che disse, mi è piaciuto molto tempo in fate di Gandara, e mentre sarà interessante vedere come la storia dei nani progredisce da qui, il viaggio ne è valso il viaggio in generale. I nani sono una gara interessante nella terra media, spesso trascurata a favore di uomini o elfi, quindi vedendoli ottenere il loro previsto dopo anni di tracciamento rapido, la guerra della storia della guerra è stata un bel cambio di ritmo.

Il signore degli anelli online: il destino di Gandara mi ricorda botro di vecchio, e questa è una buona cosa. Non vedo l'ora di vedere dove ci portano dopo.

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b