Le meraviglie sette portano il cosiddetto squadra di sciopero insieme in uno scontro importante con la loro signora di Nemesio Ictus mentre entrano in Biancone per scoprire ciò che è sotto la cupola che ha circondato l'area - e per incontrare Belinda, la cavalleria.
Marvel Comics ha rilasciato un'anteprima delle pagine interne dal 5 gennaio Ohe Marvel's sette da Eriger Kart Busi, artisti Idra Cina e Guru-Efx e letterina Simone Bollando, che mostrano il team di sciopero della Marvel che si riunisce intorno al guerriero alieno Arbus, il Visione d'oro originale d'oro insieme con Capita America, Iron Man, Tempesta, Slack Ca, Aero, Torcia umana, Kelvin Schubert e il nuovo Barbiglio mentre si avventurano in Biancone.
Arbus, la visione originale dell'oro d'oro, risale al 1940 Marvel Master Comica 13. Salutando da un misterioso pianeta di esseri intangibili conosciuti come Smokeworld, inizialmente Arbus è venuto alla Terra come agente di forze dell'ordine convocato attraverso un portale da uno scienziato (non a differenza del DC più avanti alieno Amman Martina Manchester / J'Bonn J'Onzo).
Tuttavia, a differenza di Martina Manchester, Arbus ha un po 'più brutali metodi di criminalità, compreso il trasporto di criminali ad altri pianeti e abbandonandoli al loro destino. È stato in seguito replicato nella squadra di Wwii-Era Marvel Supererò gli invasori insieme a Capita America, a Normo, la torcia umana originale e altri.
Più recentemente, Arbus si è quasi trasformato a Villana, combattendo nientemeno che David Allea / Legione degli Amen, anche se il suo breve turno alla follia è stato evitato, e Arbus entrò brevemente la custodia della spada.
Ora sembra che sia tornato da eroe e combattendo fianco della squadra di sciopero delle meraviglie.
Ecco la galleria delle pagine interne dalle Marvel sette, insieme alla copertina da Alex Rosà:
Immagine 1 di 5
Immagine 2 di 5
Immagine 3 di 5
Immagine 4 di 5
Immagine 5 di 5
Commenti
Posta un commento