Passa ai contenuti principali

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti.

Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro.

E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto?

Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco.

Battlefield 2042 Host Portal Server With Custom Settings

Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori.

Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea'

Sembra che il campo di battaglia 2042 possa già essere in modalità di gioco mentre i fan chiamano il portale 'morto'.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto la base del giocatore di Battlefield 2042 che cade velocemente.

Al giorno d'oggi, sembra che i fan si stiano tornando a Battlefield 5 che ha superato la popolazione di vapore più recente del gioco.

In cima a quello, sembra che la zona di pericolo di Battlefield 2042 non abbia già giocatori, qualcosa che dovrebbe riguardare la gente di EA.

Ora, il campo Battlefield 2042 sottoespone sta discutendo lo stato della modalità portale e i suoi server vuoti. In un nuovo post, Reddit User Odor visualizza l'elenco dei server dell'UE, con solo una manciata di giochi attivi anche disponibili per il gioco.

E sembra che la comunità del gioco non pensa che la modalità vedrà neanche la rinascita.

Questo gioco è morto. In 2 mesi EA annuncerà che si stanno spostando sul prossimo progetto, un commenti dell'utente. Nessun gioco AAA ha costantemente e rapidamente perso la base del giocatore come questo gioco.

Abbiamo dato un'occhiata hai server di Battlefield Postal attualmente attivi nel Regno Unito e stiamo vedendo una piccola attività noi stessi. Sebbene l'elenco dei server di Battlefield Portal fosse pieno il giorno del lancio, ora è notevolmente vuoto.

Solo alcuni server hanno effettivamente abbastanza giocatori per godere di un gioco, e molti più in basso nella lista hanno solo 2 o 3 partecipanti. Sfortunatamente, Battlefield 2042 Stagione 1 non è nemmeno vicino, il che significa che aspetteremo un po 'anche per aggiornamenti significativi.

Nel frattempo, sembra che TheBattlefield 2042 Community sia in realtà felice che il gioco stia perdendo giocatori in questo momento. E molti credono che Battlefield 2042 debba andare a free-to-play per salvarsi.

Ora, anche tutti i fan della guerra di guerra stanno rinunciando a Battlefield 2042 dopo lunghi tempi di corrispondenza.

E mentre abbiamo appena ricevuto la nostra prima immagine di una nuova mappa di esposizione che viene a Battlefield 2042, potrebbe non arrivare abbastanza presto per salvare la base del giocatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Ark perduto per iniziare a lanciare due richieste due

La battaglia in corso contro le frodi e le truffe in lost ark continua e Amazon ha un aggiornamento sulle misure precedenti e nuove, incluso il lancio previsto dell'autenticazione a due fattori richiesta tramite Steam. Quando si tratta di truffe, frodi e botting, Amazon ha già introdotto diversi tentativi per aiutare a ridurre il loro verificarsi. Mentre una grande banda annunciata non ha ancora avuto un seguito per la comunità, stanno aggiungendo ulteriore sicurezza. Una delle misure precedentemente introdotte era la capacità di un giocatore di impostare uno stato affidabile in lost ark utilizzando un account Steam affidabile. I giocatori che non avevano avuto i loro account Steam contrassegnati come fidati in questo modo hanno perso l'accesso ad alcune funzionalità sociali di gioco, come l'invio di regali, l'invio di posta in-game con allegati e l'avvio di operazioni con altri giocatori. Questa è stata una politica che ha interessato alcuni giocatori gratui