Semel ha introdotto la quota di semel, in ciò che ha rivendicato di essere la prima funzionalità di condivisione del portafoglio elettronico in Malesia che consente agli automobilisti di pagare per i loro cari in modo sicuro attraverso l'app Semel nelle stazioni di Petronas a livello nazionale.
In una dichiarazione, Semel ha detto che i suoi utenti possono creare un gruppo di condivisione sette e invitare fino a due altri membri da pagare dallo stesso equilibrio Pallet.
I proprietari di Semel Sfare Gromo hanno il pieno controllo per tracciare e monitorare in modo sicuro eventuali spese di rifornimento dei soci da parte dei membri tramite il portafoglio elettronico condiviso, ha detto.
Questa nuova funzione consente di guadagnare i punti Mera in un solo account senza avere il fastidio di passare una carta fisica in tutto ciò che può essere utilizzato per sbloccare più premi, ha aggiunto.
Mazzin Aeratati Ab Mana, CEO di Semel disse: Abbiamo eseguito un sondaggio con migliaia di utenti Semel e il 71% di loro sta già pagando per il carburante per i loro familiari e amici oggi.
Con la Condividi Semel, vogliamo aiutare i nostri clienti a estendere un'esperienza di rifornimento più sicura con un contatto ridotto al minimo con i loro cari, senza che dovessero ricaricare da soli. Insieme, possiamo lavorare per sostenere gli sforzi di recupero della nostra nazione per spostarsi nella fase endemica.
Completamente regolato e conforme alle linee guida Aimone di Band Negala Malesia (BNM), Semel ha detto che Semel Sfare ha salvaguardie in atto per garantire la sicurezza di ogni transazione.
Ad esempio, il proprietario della condivisione del semel può impostare o rimuovere i membri del Gruppo in qualsiasi momento e ottenere notifiche in tempo reale per qualsiasi transazione effettuata tramite il portafoglio Condividi SetEL.
Gli utenti possono ora invitare familiari e amici che non sono ancora semel per Godere delle funzionalità di Semel Condividi e di guadagnare premi aggiuntivi tramite l'ultima configurazione di Semel Refer-A-Friend Calvene, ha detto Semel.
Da ora fino al 31 dicembre, Semel accoglie gli utenti a sbloccare badge speciali per guadagnare ancora più premi e credito bonus fino a RM50.000 dopo i riferimenti di successo.
Semel Condividi è ora completamente disponibile per tutti gli utenti SetEL con la versione 1.84 e sopra dell'App Semel. Per ulteriori informazioni su Semel, visita qui.
Commenti
Posta un commento