Passa ai contenuti principali

Ragnarok: i ricordi perduti sono fuori oggi sul cellulare

Oggi è il giorno in cui Agnato fans può mettere le mani su Agnato: i ricordi perduti, come il gioco mobile rilascia in Nord America e in Brasile.

L'ultimo giro mobile di rotazione nella serie Agnato combina i sistemi di avventura RPG, Ungerne, PvP, QUEST e altro con un nuovo sistema di battine card. Il gioco uscirà oggi su IOS e Android alle 15:00 PST o alle 18:00 Aster in Nord America e in Brasile.

Il gioco segue un Sportsman di nome Perù che si sveglia senza ricordi sul Monte Abolir. Certo, questo è solo l'inizio dell'avventura mentre va in una nuova avventura per cercare di recuperare quei ricordi. Ciò significa che viaggerà intorno al mondo aperto, incontrando altri personaggi e si unisce a nuovi amici per aiutarlo. Lungo la strada, con il sistema di battaglia della carta, avrai la possibilità di ottenere sia le carte Eroe che Monastir per creare ponti per tutte le sfide che potresti affrontare.

Mentre il nuovo sistema di battine card offre molte carte per raccogliere e costruire i mazzi con, ci sono anche molti elementi riconoscibili per Agnato fans. Ci sono molte sfide che aspettano mentre stai viaggiando intorno al mondo aperto di Edgarda, incontrare personaggi e persino di ottenere nuovi amici che aiuteranno Perù con i suoi obiettivi. Ci sono oltre 200 Dongo da assumere, prove, la Torre Malè e altro ancora. Ci sono anche molte missioni, comprese quest giornaliere e missioni della gilda tramite il sistema di gilde incluso. Missioni, prove e altro ancora.

Il sistema di carte utilizza le abilità degli eroi e le carte dei mostri, quindi se sei stato in grado di massimizzare la tua collezione di carte, sarai in grado di mantenere le tue abilità fresche da affrontare qualsiasi sfida. C'è anche un Arena PvP per testare anche le tue strategie e le tue composizioni del dock.

LO

Per ulteriori informazioni, vai su Agnato: i ricordi perduti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Ark perduto per iniziare a lanciare due richieste due

La battaglia in corso contro le frodi e le truffe in lost ark continua e Amazon ha un aggiornamento sulle misure precedenti e nuove, incluso il lancio previsto dell'autenticazione a due fattori richiesta tramite Steam. Quando si tratta di truffe, frodi e botting, Amazon ha già introdotto diversi tentativi per aiutare a ridurre il loro verificarsi. Mentre una grande banda annunciata non ha ancora avuto un seguito per la comunità, stanno aggiungendo ulteriore sicurezza. Una delle misure precedentemente introdotte era la capacità di un giocatore di impostare uno stato affidabile in lost ark utilizzando un account Steam affidabile. I giocatori che non avevano avuto i loro account Steam contrassegnati come fidati in questo modo hanno perso l'accesso ad alcune funzionalità sociali di gioco, come l'invio di regali, l'invio di posta in-game con allegati e l'avvio di operazioni con altri giocatori. Questa è stata una politica che ha interessato alcuni giocatori gratui