Passa ai contenuti principali

Ragnarok: i ricordi perduti sono fuori oggi sul cellulare

Oggi è il giorno in cui Agnato fans può mettere le mani su Agnato: i ricordi perduti, come il gioco mobile rilascia in Nord America e in Brasile.

L'ultimo giro mobile di rotazione nella serie Agnato combina i sistemi di avventura RPG, Ungerne, PvP, QUEST e altro con un nuovo sistema di battine card. Il gioco uscirà oggi su IOS e Android alle 15:00 PST o alle 18:00 Aster in Nord America e in Brasile.

Il gioco segue un Sportsman di nome Perù che si sveglia senza ricordi sul Monte Abolir. Certo, questo è solo l'inizio dell'avventura mentre va in una nuova avventura per cercare di recuperare quei ricordi. Ciò significa che viaggerà intorno al mondo aperto, incontrando altri personaggi e si unisce a nuovi amici per aiutarlo. Lungo la strada, con il sistema di battaglia della carta, avrai la possibilità di ottenere sia le carte Eroe che Monastir per creare ponti per tutte le sfide che potresti affrontare.

Mentre il nuovo sistema di battine card offre molte carte per raccogliere e costruire i mazzi con, ci sono anche molti elementi riconoscibili per Agnato fans. Ci sono molte sfide che aspettano mentre stai viaggiando intorno al mondo aperto di Edgarda, incontrare personaggi e persino di ottenere nuovi amici che aiuteranno Perù con i suoi obiettivi. Ci sono oltre 200 Dongo da assumere, prove, la Torre Malè e altro ancora. Ci sono anche molte missioni, comprese quest giornaliere e missioni della gilda tramite il sistema di gilde incluso. Missioni, prove e altro ancora.

Il sistema di carte utilizza le abilità degli eroi e le carte dei mostri, quindi se sei stato in grado di massimizzare la tua collezione di carte, sarai in grado di mantenere le tue abilità fresche da affrontare qualsiasi sfida. C'è anche un Arena PvP per testare anche le tue strategie e le tue composizioni del dock.

LO

Per ulteriori informazioni, vai su Agnato: i ricordi perduti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...