ACTIVISION ha confermato ufficialmente che Call of Duty: Warzone 2 è nei lavori, come rivelato durante una recente chiamata con Streamer, influencer e prese. Anche se non abbiamo un registro pubblico della chiamata nella sua interezza, un certo numero di creatori di contenuti ha rivelato alcune informazioni discusse durante l'evento relativo a warzone, il suo sviluppo e il motivo per cui warzone 2 è così necessario. Secondo molti che hanno partecipato all'evento, l'Activision e l'Infinity Ward erano più sinceri che mai, spargendo luce sul perché warzone si trasformò in un tale casino.
- Cod Leadership lo ammette incasinato
- Sviluppo per le console LAST-GEN è un ostacolo importante
- Warzone non riceverà un cursore sul campo di vista sulle console
- La versione originale di Warzone sembrava molto diversa
- Integrazione di giochi aggiuntivi ha causato problemi
- Un motore coerente creerà l'unità andrà avanti
- Warzone è inabili, quindi Activision sta facendo warzone 2
Contenuti
- La leadership di cod lo ammette incasinata
- Sviluppare per le console dell'ultimo Gen è un ostacolo importante
- La Warzone non riceverà un cursore sul campo di vista sulle console
- La versione originale di Warzone sembrava molto diversa
- Integrazione di giochi aggiuntivi ha causato problemi
- Un motore coerente creerà l'unità andrà avanti
- La Warzone non è inabili, quindi Activision sta facendo Warzone 2 Mostra altri 2 articoli
La chiamata è stata caricata con takeaway, quindi ecco le sette più grandi intuizioni della Bizarre warzone 2 rivelano, come condiviso da vari creatori di contenuti e ACTIVISION stesso.
Cod Leadership lo ammette incasinato
A parte la litania dei problemi warzone ha avuto dal primo giorno, la comunicazione di Activision con la Comunità è stata in genere spietata, con vaghe spiegazioni per i vari problemi o nessuno. Come parte della recente chiamata warzone 2, i creatori di contenuti hanno detto che la leadership di cod era candida e ammessa che si incasinarono.
Reporter e Insider Tom Henderson ha effettuato la parola trasmessa che la leadership di merluzzo ha detto "abbiamo fottuto roba. L'abbiamo rotto. Non siamo contenti. Nessuna scusa, "durante la chiamata. Henderson nota che lo studio "ha promesso di risolvere i problemi del gioco".
Charlieintel corroborato questo, affermando Infinity Ward Co-Studio Head Pat Kelly ha detto: "Non abbiamo sempre le cose giuste. Ci vuole molto tempo... rompiamo il nostro fottuto dorso, "Fare riferimento ai suoi sforzi per risolvere il gioco.
Sviluppo per le console LAST-GEN è un ostacolo importante
Mentre i problemi di warzone eseguono la gamma attraverso PC e console, quelli su PS4 e Xbox One hanno sperimentato la maggior parte dei problemi del gioco. Su Xbox One Solo, warzone I giocatori hanno subito un crash cumulativo di 5,1 milioni nel corso di un intero mese, secondo la moderna Warz1. Quando si considerano i giocatori della console costituiscono la maggior parte della base di installazione, è incredibile quanto è scarso lo stato corrente di warzone è su PS4 e Xbox One.
Come abbiamo visto dai giochi come cyberpunk 2077, l'hardware più vecchio può causare problemi di sviluppo. Questo è persino più vero per un gioco multiplayer che supporta la riproduzione multipiattaforma come warzone. Senza dover tenere conto di una tale disparità tra PC e il minimo denominatore comune - la PS4 e Xbox One - warzone 2 si spera che sia più onnipresente attraverso PS5, Xbox Series X / S e PC.
Warzone non riceverà un cursore sul campo di vista sulle console
Una delle caratteristiche warzone__ più richieste sulle console è l'implementazione di un cursore di field of View (Fov), che è stato nel gioco il PC dal primo giorno. Questo, in sostanza, ti consente di vedere più sullo schermo in qualsiasi momento. Da allora, i giocatori della console hanno convulso il software di Activision e Raven per aggiungerlo alla versione della console, senza successo. Infine, Attivation Drit-UP ha confermato che un cursore FOV non verrà aggiunto a _warzone.
"L'aggiunta di fov sulla console in warzone crea impatti prestazionali principali per i vecchi giocatori della console Gen", ha detto qualcuno sulla chiamata. "Il nostro obiettivo è per warzone essere un'esperienza percorrente su tutte le piattaforme, quindi non pianifichiamo di implementare un cursore FOV sulla console in questo momento."
Charlieintel ha aggiunto che "i test interni hanno appena mostrato se lo hanno aggiunto, potrebbero anche chiamarlo un 'come lasciare cadere il cursore per fotogrammi." "
Il problema principale è che avrebbe avuto un impatto negativo sul frame rate, e poiché warzone ha numerose questioni molto più importanti ora, ha senso che questa funzione non verrà aggiunta. Tuttavia, data la potenza dell'hardware di nuova generazione come la serie PS5 e Xbox X, è molto più possibile vedere un cursore Fov implementato in versioni console di warzone 2, che rivolgeranno alle spalle degli ultimi sistemi.
Tipster Il Ghost of Hope dice che un cursore Fov arriverà a warzone 2 il giorno.
Il cursore Fov non verrà in Warzone 1 in tutto la console. FOV SLIDER GIORNO UNO SULLE CONSOLE CON WARZONE 2! Igienico & mdash; Speranza (@heghostofhope) 10 febbraio 2022
La versione originale di Warzone sembrava molto diversa
Una parte dei problemi _warzone 'è legata alla mancanza di una visione a lungo termine, che è evidente quando si considera che cosa avrebbe dovuto apparire il gioco in origine.
Charlieintel dice che la versione originale del Gulag era molto diversa. Apparentemente, il Gulag è stato aggiunto perché durante i test interni, i campeggiatori stavano eliminando i giocatori che amavano correre in modo aggressivo, quindi gli sviluppatori volevano dare correre e cantieri una seconda possibilità. In precedenza è stato rivelato che il Gulag avrebbe dovuto avere anche un sistema di scommesse.
La Warzone moderna ha anche spiegato che la versione originale di warzone aveva solo poche stazioni di acquisto, ma i test hanno dimostrato che i giocatori erano in campeggio di queste località, portando a partite più lente-ritmi. Sviluppatore Raven quindi disseminato le stazioni di acquisto attraverso Verdansk e Caldera.
Fatto divertente: la prima stazione di acquisto in assoluto in #Warzone era tra la stazione ferroviaria e lo scrapyard. Igienico
Hanno aggiunto più stazioni di acquisto perché le persone si accampano durante i test di gioco, originariamente c'erano pochissimi stazioni di acquisto su Verdansk. Igienico & mdash; Modernwarzone (@modernwarzone) 11 febbraio 2022
Integrazione di giochi aggiuntivi ha causato problemi
Come trasmesso da Charlieintel, Activision ha detto "warzone è stato pensato per essere un'estensione di modern warfare". Che, era. Ma una volta che la squadra ha implementato il contenuto di Cold War - un gioco che corre su un motore diverso - le cose sono state disordinate. Lo stesso si può dire della recente integrazione Vanguard.
& quot; warzone era pensato solo per essere un'estensione della guerra moderna & quot; e poi ", abbiamo integrato Black Ops e poi Vanguard & quot; E ora il "gioco è gonfio. & quot; Igienico I Devs hanno ammesso che, poiché ci sono così tanto nel gioco, hanno letteralmente avuto problemi a trovare cosa & # 39; s causare persino bug. Igienico & mdash; Charlieintel (@charlielintel) 11 febbraio 2022
"Il gioco è gonfiato", ha detto Activision durante la chiamata.
Con warzone 2, non è chiaro se i giochi futuri saranno integrati oltre il lancio iniziale, ma se sì, immaginiamo Attivation e i suoi sviluppatori avranno una formula migliore per rendere più facile l'attuazione di titoli di merluzzo aggiuntivi. In alternativa, warzone 2 potrebbe essere legato solo a Modern Warfare II. Ad ogni modo, puoi contare su un approccio meno caotico, con più unità.
Un motore coerente creerà l'unità andrà avanti
Un novidabile Tidbit è che Activision prevede di utilizzare un motore per il franchising in futuro. L'idea è che un motore coerente aiuterà a rendere warzone e futuri giochi di merluzzo più stabile. Non è necessario essere uno sviluppatore per rendersi conto che l'implementazione di un gioco con meccanica specifica in un gioco totalmente separato con meccanica diversa è una ricetta per il disastro.
Inoltre, il nuovo motore è stato sviluppato da Infinity Ward per quest'anno & # 39; s gioco + Warzone è la fondazione per il futuro. Igienico Hanno dichiarato chiaramente che anche con un motore di base singolare, vogliono che i giochi di Treyarch si sentono come titoli Treyarch; MW per avere la sensazione di mw. Questo è importante. Igienico & mdash; Charlieintel (@charlielintel) 11 febbraio 2022
Charlieintel spiega questa unificazione del motore è "la fondazione per il futuro". Tuttavia, ogni gioco si sente ancora unico in vari sviluppatori, culminando con warzone 2 - almeno quando è integrato in Modern Warfare II. La nostra speranza è che if Activision preveda di integrare i giochi futuri, farlo sarà molto più semplice poiché tutti i giochi di merluzzo condivideranno un motore in avanti.
Warzone è inabili, quindi Activision sta facendo warzone 2
Il takeaway principale qui? Warzone è incasinato fino al punto di essere inabili. Probabilmente, probabilmente is fissabile, ma data la gravità dei problemi introdotti a causa degli anni di pilling in cima alle idee di scontro - su tre diversi giochi costruiti su motori separati - Activision è arrivata alla conclusione che partendo da zero è la strada da percorrere. E in una misura, questo ha senso. L'editore e i suoi sviluppatori non dubitano un po 'più di quanto potessero masticare con warzone, ma ora che il team ha più di due anni di dati per lavorare, è probabile che sia probabile che ciò che deve essere fatto in avanti.
Commenti
Posta un commento