Passa ai contenuti principali

Call of Duty Downtowment ha posto 16.000 veterani in posti di lavoro nel 2021 con uno stipendio medio di $ 64.000

La carità di Chall of Duty Downtowment di Activision, che aiuta a collocare i veterani militari in posti di lavoro dopo che lasciano il servizio, ha avuto un grande anno nel 2021 - ha rotto un numero di record durante l'anno.

In un post sul blog, la carità ha condiviso circa 2021 statistiche, incluso come ha effettuato 16.138 veterani in posti di lavoro nel 2021, che spetta al 15.446 nel 2020. L'obiettivo di dotazione è quello di avere un totale di 100.000 veterani in nuovi posti di lavoro entro il 2024., il salario medio del posizionamento del lavoro di dotazione per gli ex membri del servizio nel 2021 è stato di $ 64.163, che è il più alto nella storia di 12 anni del Gruppo. Lo stipendio medio per un posizionamento del lavoro dalla dotazione nel 2020 è stato di $ 61.050.

"Ogni veterano è importante e la dotazione è orgogliosa di sostenere popolazioni tradizionalmente sottorappresentate come parte del nostro lavoro. L'anno scorso, il 20% dei veterani che abbiamo posto in un impiego significativo erano neri, rispetto al 12% della popolazione veterana. Le donne hanno anche visto il successo - il 19% dei nostri posizionamenti erano donne, rispetto al 10% della popolazione totale veterana ", ha detto la dotazione.

La dotazione ha anche ringraziato i suoi beneficiari, compresi i partner American Corporate, che ha vinto il sigillo di distinzione del 2021 di dotazi1. ACP ha ricevuto una sovvenzione di $ 30.000 per questo risultato.

Inoltre, la dotazione ha pagato $ 8,6 milioni di sovvenzioni nel 2021 a una dozzina di altri gruppi americani e basati sugli Stati Uniti che aiutano a trovare posti di lavoro per i veterani militari. Secondo Activision, la dotazione può posizionare un veterano in un nuovo lavoro per circa $ 547, mentre il governo degli Stati Uniti spende in media $ 4,998 per farlo.

La dotazione è finanziata anche in parte dai fan che acquistano contenuti digitali per i giochi di Actijox. Nel 2021, TreyHarch ha rilasciato un pacco DLC ispirato all'ex esercito Medic Tim Hobbs, con i proventi che entrano in parte alla dotazi1. C'era anche la sfida rinata nel call of duty warzone per il mese di apprezzamento militare che ha sollevato il mese per la dotazi1. "I nostri partner di prima parte in Microsoft e Sony hanno avuto un grande impatto sulla nostra capacità di vendere questi pacchetti, e li ringraziamo per il loro sostegno", ha detto Activision.

Grazie ai pacchetti di contenuti digitali da soli, la dotazione ha posto oltre 5.500 veterani militari in posti di lavoro, ha detto Activision. La dotazione ha anche ricevuto aiuto da parte dei partner aziendali nel 2021, tra cui Gamestop, Pilot Company, USAA, e un pacchetto umile negli Stati Uniti da solo, così come Jingle Jam, Amazon e Papa John nel Regno Unito.

"Siamo così grati per il vostro sostegno e gli sforzi instancabili dei nostri garantiti, sappiamo, come fai, che i veterani possono e dovrebbero essere una parte vitale della forza lavoro del nostro Paese e delle nostre comunità. La dotazione continuerà a farlo accadere 2022, "Disse.

Cod: Warzone - All New Operators Nationality, Age & Name

Dai un'occhiata al post completo per vedere una rundown delle realizzazioni di dotazione nel 2021.

Non è immediatamente chiaro quale impatto, se possibile, l'acquisizione proposta di Microsoft di Activision Blizzard potrebbe avere sulla dotazi1. Continua a controllare con Chall per l'ultimo.

La serie di Call of Duty continua quest'anno con un nuovo gioco di Infinity Ward, che si dice che sia la moderna guerra 2.

Miglior call of Duty Games: classifica le 10 voci più grandi

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b