Passa ai contenuti principali

Rickson Goh mostra come si occupa di una pandemia

Se vuoi guardare come bene i fondatori di avviamento in Malesia hanno affrontato la pandemia Covid-19, pochi hanno acquisito se stessi così come Rickson Goh, il morbido fondatore parlato di Start up Tech Travel, Tourplus Technology SDN BHD.

Non solo è riuscito a sollevare le sopracciglia nell'ecosistema con un successo del capitale di 12 milioni di dollari USA di 12 milioni di dollari USA lo scorso ottobre, nel bel mezzo di un brutale fermo del mercato del turismo in Malesia, ma è andato avanti per costruire alcune partnership che si posizionano La sua tecnologia di viaggio sta avviata abbastanza bene quando accade il rimbalzo del turismo. Inoltre, ha anche iniziato a parlare con gli investitori a sollevare il suo prossimo round poiché progetta entrate per il 2021 per colpire $ 1,65 milioni di dollari (RM7 milioni) - quasi niente di tutto da corsa.

Quindi, cosa sta fumando e cosa sta spuntando nel suo Tarik? Risulta che non è altro che il trambusto del fondatore e un occhio appassionato per opportunità.

Tagli Offerta vincente con il Turismo Selangor

La settimana scorsa, Tourplus ha emesso un semplice comunicato stampa che annuncia che aveva collaborato con il Turismo Selangor per costruire un'app mobile per l'Agenzia Statale, che non aveva un'app mobile prima di questo.

Ma la vera storia qui è che Tourplus è entrata in un accordo di quota di profitti 50:50 con il Turismo Selangor per qualsiasi vendita che arriva attraverso l'app, chiamata Go Selangor. Ancora meglio, l'agenzia statale incoraggerà tutti i fornitori relativi al viaggio nel suo database per iniziare la digitalizzazione delle loro operazioni, introducendo tourplus a coloro che sono interessati (anche se questo non è un accordo esclusivo).

Mentre Rickson Notes, la maggior parte di questi giocatori di viaggio sono piccole aziende e sarebbero state quasi impossibili per il tourplus di entrare. Invece, ora ottiene un'agenzia di stato credibile per effettuare l'introduzione.

"Ci aspettiamo che l'app possa vivere in ottobre 2021", afferma Rickson. "Il Turismo Selangor approverà e raccomanderà gli operatori a noi, Tourplus discuterà accordi commerciali e configurazione nell'app, operano e fanno il pagamento, ecc.", Spiega.

Vai Selangor sarà l'app ufficiale di viaggio per il governo statale poiché Selangen raddoppia gli sforzi per aiutare l'ecosistema di viaggio a essere pronto per il rimbalzo dei viaggi post-pandemico.

Una parte fondamentale degli sforzi per ottenere giocatori ecosistemi, la maggior parte dei quali sono le PMI, pronti, è di incoraggiarli a digitalizzare in modo che i loro pacchetti di viaggio, servizi e inventario possano essere aggiunti per andare a Selangor.

Rickson, che ha modellato l'idea di marzo con l'approvazione della tecnologia dell'informazione Selangor e dell'Economia digitale Corp in luglio, ritiene che questa collaborazione aiuterà più operatori rurali o "fornitori nascosti della gemma" che non sono nelle piattaforme di streaming principali come Klook.

È anche un dolce affare per Rickson che arriva ad aggiungere un nuovo inventario al suo database mentre si attiene a se stesso per il rimbalzo post-pandemico. La collaborazione è la più recente di una serie di offerte che ha tagliato dalla sua raccolta di fondi di ottobre l'anno scorso.

I tempi non avrebbero potuto essere meglio quando la sua schiena era contro il muro allora. Non è stato un momento facile, ammette. Difficilmente tutte le entrate arrivavano e, "stavamo finendo i soldi allora."

Pandemic Bond La squadra aveva perso la speranza e persino rickson _ (foto) _ lottato per vedere qualsiasi raggio di luce. "E 'stato molto difficile per me. Stavo spendendo giorno e notte cercando di capire un modo per sopravvivere. Noi fondatori abbiamo la più alta responsabilità. Non importa come ci sentiamo dentro, e a volte mi sentivo impotente, ma dobbiamo trasudare sperare e ottimismo per la squadra ", dice.

Una breve incursione nel fornire cibo surgelato ai consumatori non è riuscito a decollare. Ma il momento della chiave è stato quando ha deciso che non c'era nessun viaggio internazionale per almeno 24 mesi. Era una realizzazione agghiacciante per una partenza che aveva posizionato il suo futuro sul retro del viaggio in entrata in Malesia.

Agganciare in Parlamento, ottenendo lo stato del TSP, convincente investitori

Rickson girò in azi1. Mentre i primi mesi dei lockdown pandemici hanno visto i webinar salire in popolarità, Rickson ha iniziato a frequentare alcuni da imparare dagli altri imprenditori. Ha anche prestato attenzione e appreso delle varie iniziative governative per aiutare le aziende a far fronte alle imprese e si rese conto che c'era un'opportunità per aiutare i giocatori locali a diventare digitale. Per Rickson, questa sarebbe stata la linea di vita mentre aspettava il turismo domestico a tornare alla vita.

"Sono riuscito a convincere i miei investitori che il turismo nazionale era la via da seguire e che c'era un'opportunità a breve termine nei vari programmi di recupero del governo Covidid Aid."

Un vantaggio chiave che aveva avuto le forti relazioni governative che ha costruito in un breve periodo di tempo. "Non è stato di ottenere progetti, ma aiutando il governo a digitalizzare le compagnie di mattoni e malta, in particolare quelle nel settore dei viaggi", dice. Ciò lo ha comportato al Parlamento malese per soddisfare i ministri rilevanti per rendere il suo passo che ha aiutato Tourplus di essere riconosciuto come TSP (fornitore di servizi tecnologici).

Questo riconoscimento ha permesso a Tourplus di aiutare le aziende a richiedere la sovvenzione del marketing digitale che fa parte degli sforzi del governo malese per aiutare le imprese a recuperare dall'impatto pandemico. "Erano ammissibili a ricevere fino a una sovvenzione RM5,00 e siamo riusciti a ottenere 200 aziende approvate fino a un totale di 800 che abbiamo presentato per la sovvenzione."

Questo lavoro non solo mantiene la sua squadra di 20 forti (il 30% è part-time) occupato ma ha aiutato anche con flusso di cassa.

Collaborazioni chiave in Cina, accesso immediato alle camere dell'hotel 200k a livello globale

Una collaborazione chiave da aprile di quest'anno è stata tra l'agenzia di viaggi cinese Chongqing China Youth Travel Service con Rickson mirando ancora a catturare alcuni dei 3 milioni di turisti cinesi annuali in Malesia.

"Il viaggio è ancora il nostro business primario e anche se abbiamo raccolto fondi, non ti durerà per sempre se le restrizioni di viaggio rimangono in atto," dice Rickson, aggiungendo che il reddito e il flusso di cassa devono essere osservati con molta attenzione.

"Dobbiamo anche continuare ad innovare e ho bisogno di noleggiare la tecnologia di tecnologia, i designer UI / UX, le persone del prodotto che ci aiuteranno anche a scalare."

Un altro eccitante sviluppo, uno che ha tenuto sotto gli impacchi è una partnership che ha colpito con la più grande OTA della Cina (Agenzia di viaggi online), il NASDAQ ha elencato Ctrip. Grazie ad un'integrazione API, gli utenti dell'App Tourplus possono ora prenotare direttamente 200.000 camere d'albergo da tutto il mondo dove Ctrip ha partner di hotel.

"È un privilegio molto esclusivo da tenere la fiducia dell'integrazione API con un'azienda come Ctrip, afferma Rickson. Ciò probabilmente taglia in entrambe le direzioni come Ctrip, che è stata fondata nel 1999, probabilmente vede un po 'di se stessa nella sentenza Feisty da Kuala Lumpur e il suo Gritty Founder.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...