Quasi quattro anni dopo il Red Dead Redemption 2 lanciato nel 2018, Reddit User Allanrosckof, recentemente scoperto che i cadaveri in Red Dead Redemption 2 decompongono effettivamente. Gnarly.
Il gioco è sempre stato un tour tecnico e storytelling che deforisce, aumentando il bar per ciò che i giocatori si aspettano da un mondo aperto, e si scopre che stiamo ancora scoprendo i suoi segreti.
Quando fuori roaming le vaste pianure del gioco, il nostro Reddit Ranger tornò alla vista di un NPC che aveva ucciso, solo per scoprire che aveva cominciato a marcire. Si scopre, se uccidi un NPC o un animale al di fuori di una città, i cadaveri NPC possono essere soggetti a quattro livelli di decomposizione sorprendentemente dettagliati. In un tocco ancora più impressionante (e Grizzly), questa decomposizione avviene nel corso di numerosi giorni di gioco, prendendo un fresco cadavere completamente carnoso fino a uno scheletro spindly. Ecco una rappresentazione visiva impressionante di quelle fasi - sei il benvenuto.
domande_about_npc_decomposizione_how_long_does_it da r / reddedredremption
Con molti sui morti rossi ossessionati sottodisconti hanno perso questo piccolo dettaglio intricato, implora la domanda: quali altri minuscoli segreti è questo opus world aperto nascondendo le sue maniche polverose?
È questo tipo di attenzione ai dettagli che rende il Red Dead Redemption 2 probabilmente la maglia più impressionante di sistemi e meccanismi nei videogiochi. Quando si uccide un NPC in città, un altro NPC alla fine porta via il defunto su una barella, ma fuori in natura, le tue povere vittime sono rimaste per la carogna. Nonostante il lancio di avventure sprezzanti come Cyberpunk 2077 negli anni da allora, il genere ha ancora quindi battuto questa gemma del 2018 quando si tratta di immersivi edificio mondiale.
Per fortuna, questo non è l'ultimo che i fan vedranno del franchising. L'editore prende due confermati in un recente guadagno chiama che Red Dead Redemption 3 è attualmente nei lavori. Prima di essere troppo eccitato, è stato un divario di otto anni tra il gioco originale e il suo seguito del 2018.
Commenti
Posta un commento