Abbiamo sentito prezioso poco dei prossimi film dei film di Martin Scorsese della Moon Moon - ma potremmo finalmente avere una finestra di rilascio.
Eric Roth, che ha scritto la sceneggiatura per il prossimo occidentale di Scodsose (quali stelle Leonardo Dicaprio, Plemon Jesse e Robert de Niro), ha detto aDewire che il film sarebbe uscito "quando si assumeva: il prossimo novembre."
Roth ha aggiunto, "Ho sentito che sta bene per raggiungere il montaggio."
Lo scrittore, che può contare Dune e Forrest Gump tra i suoi crediti, ha anche preso in giro un aspetto unico del prossimo film.
"Ho trovato un modo incredibile per fare i crediti finali, che non hai mai visto," disse Roth. "[Scorsese] mi ha scritto un messaggio L'altro giorno:" Ho intenzione di scattare i nostri crediti finali in un paio di giorni. "Ero così felice che lo stia facendo."
I killer dei centri di luna fiore intorno agli omicidi dei membri della nazione di osage in Oklahoma. Il periodo degli anni, che è diventato noto come il "regno del terrore", è durato dal 1921 al 1926. Il film di Scorsse è basato sui libri di David Grann's 2017 Book Killers of the Flower Moon: Osage Murders e la nascita dell'FBI.
Academy Award Award Nominee Jesse Plemons è tutto pronto per giocare a Tom White, il piombo agente dell'FBI incaricato di indagare gli omicidi. Tale ruolo è stato originariamente guardato per Dicaprio, che ora sta giocando un personaggio che è il nipote per un proprietario terriero (Robert de Niro) ed è sposato con un membro della nazione di Osage.
Per ulteriori informazioni su ciò che è (ufficialmente) venire a cinema e in streaming nel 2022, consulta la nostra Guida alle date di rilascio del film.
Commenti
Posta un commento