Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen.
Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue.
Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta.
I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modifiche a Zeri.
Correlato: Ecco le note e gli aggiornamenti per league di Legends Patch 12.5b
È interessante notare che gli sviluppatori non toccarono Gwen in patch 12.5b, nonostante il campione ricevesse un nerf sostanziale nella patch precedente, portando a una caduta drammatica del tasso di vittoria. Dalla stagione 12 è iniziata, è stata uno dei campioni più popolari in Pro Play. Resta da vedere se sarà selezionata nei playoff che seguono questi cambiamenti.
I playoff di Split Split 2022 Lec iniziano il 25 marzo.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento