Passa ai contenuti principali

Best AK-47 (Guerra Fredda) Loadout - Warzone Pacific Season 2

AK-47 è uno dei grafili di qualsiasi FPS e questo fucile d'assalto, abbinato al miglior carico, ti consente di abbattere rapidamente i tuoi avversari in Warzone Pacific.

Con il rilascio di Warzone Pacific, i giocatori hanno innumerevoli armi a loro disposizione, grazie all'integrazione all'avanguardia.

In cima a questo, la stagione 2 per Warzone Pacific ha portato altre due armi che i giocatori possono sbloccare sia in Warzone che in Vanguard.

Tuttavia, se sei appassionato di portare un AK-47 dalla Guerra Fredda, dovresti farlo con i migliori attaccamenti dell'arma.

Leggi di più: Warzone Pacific Season 2: migliori vantaggi per il tuo carico di caldera

Warzone Pacific Season 2: Best AK-47 (CW) Loadout per Caldera

I fan di lunga data del gioco hanno familiarità con i punti di forza di AK-47 in Warz1. Mentre Frequenk PPSH-41 ha finalmente ottenuto il nerff, sostituirlo con il miglior carico AK-47 è vitale nell'attuale Meta.

Detto questo, questo fucile ha continuato a dimostrare il suo valore nella battaglia Royale, ed ecco il miglior carico AK-47 che puoi utilizzare in Warzone Pacific Season 2:

  • MUZZLE: SUPPRESSOR GRU
  • Barrel: 20 "SpetsNaz RPK Barrel
  • OTTICO: Arms Axial 3x
  • Underbarrel: spetsnaz Grip
  • Magazine: 45 RND

Dai un'occhiata a questi altri carichi di livello superiore!

  • Best Automaton Loadout - Pistola più semplice a lungo raggio senza rinculo
  • Best KG-M40 Loadout - Hard Cotting e Ultime Assault Rifle in Warzone Pacific
  • Top STG44 Loadout - La maggior parte del fucile d'assalto popolare in Warzone Pacific Season 2
  • Best XM4 Loadout - Fucile d'assalto facile da usare dalla Guerra Fredda
  • Best MP5 (MW) Loadout - Warzone Pacific Season 2

Vuoi equipaggiare più allegati al tuo AK-47? C'è di nuovo glitch in Warzone che ti consente di equipaggiare gli attacchi di arma extra ed è la rottura del gioco!

È sicuro dire che il carico per AK-47 non è cambiato dalle prime stagioni. Il loadout sopra ti aiuterà a mantenere un profilo basso in caldera, grazie al soppressore GRU aumentando il range di danno e la velocità del proiettile.

Oltre a ciò, la canna SpetsNaz RPK ti aiuta a controllare il rinculo ruvido della pistola, consentendoti di essere precisi a medio-lungo raggio di girocchi.

Allegati alternativi AK-47 (CW)

Mentre ti consigliamo di attaccare al lo stato sopra, se stai cercando di sperimentare alcuni allegati, abbiamo elencato gli allegati che puoi scambiare di seguito:

  • Barrel: 20 "liberatore
  • OTTICO: LED MICROFLEX
  • Magazine: Bakelite 60 RND

the AK47 is BAE in WARZONE PACIFIC SEASON 2! (BEST AK47 CLASS SETUP)

Il liberatore da 20 "è ottimo per raddoppiare la velocità per l'AK-47, mentre il LED Microflex è uno dei migliori luoghi di interesse rosso in Warzone.

Inoltre, tieni presente che l'aggiornamento alla rivista 60 RND dal 45 RND influenzerà la velocità degli annunci dell'arma.

L'AK-47 è un'ottima scelta per sostituire i simpatini di Bren LMG, che presto vedrà un nerf. Ma se vuoi più opzioni, controlla le armi di Thebest da utilizzare in Warzone Pacific dopo il Bren Nerf.

In altre notizie, il call of duty warzone fan è incolpare la guerra fredda e l'avanguardia per il calo continuo del gioco. Inoltre, l'integrazione ogni anno rende impossibile tenere il passo con la pistola di Warzone Meta.

Fortunatamente, abbiamo preparato un elenco dei migliori Meta Pisons in Warzone Pacific Season 2. Dì addio a preoccuparsi di tenere il passo con il meta!

Infine, assicurati di dare un'occhiata a queste guide come ti aiuteranno al tuo gioco Warzone:

  • Warzone Pacific: Come volare Bombardieri e dove trovarli in Caldera Season 2
  • Come distruggere gli autocarri blindurati con convoglio a Warzone Season 2
  • Warzone Pacific Season 2: Modo più veloce per livellare pistole e armi

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C