Se lo hai fatto alla fine dell'estrazione di Netflix, con l'interpretazione di Chris Hemsworth, probabilmente sei sorpreso come eravamo che un sequel sta arrivando. Sta accadendo, tuttavia, e Chris Hemsworth ha pubblicato un nuovo video dietro i dietro-scene al suo Instagram di alcuni filmati di fuoco per dimostrarlo. Filmata del fuoco letterale.
Visualizza questo post su Instagram Igienico Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chriscemmsworth)
Pubblicato prima oggi, Hemsworth ha scritto "Solo un altro giorno in estrazione 2 !!" accanto al video. Nel video, puoi vedere cosa sembra una rivolta della prigione o qualcosa del genere. Poi, mentre la grida rampa su, due stuntmen che sono in fiamme iniziano a combattere sullo sfondo del video. "Solo un altro giorno tranquillo in estrazione 2," Hemsworth dice nel video. "Tranquillo, sereno, rilassante."
L'estrazione ha colpito il netflix il 24 aprile 2020, quando uscivamo solo dalla Tiger King Era della pandemia. A quel tempo, Netflix ha detto che il film è stato proiettato per essere la sua prima premiere di sempre in quel momento, con 90 milioni di famiglie impostate per guardare nel primo mese di rilascio del film.
La fine dell'estrazione è stata piuttosto ambigua del destino del personaggio di Hemsworth, Tyler Rake, ma la fine originale sarebbe stata molto più definitiva, con il personaggio con definitivamente morente fino alla fine del suo arco di redenzi1. Netflix Exec Scott Stuber Convinced Director Sam Hargrave per andare con il finale più "emotivamente soddisfacente", tuttavia, e questo ci porta a questo sequel.
Le riprese per l'estrazione 2 sono iniziate poco dopo la premiere di estrazione sul retro del successo di quel film. Hargrave è tornato a diretto; Avengers: Infinity War and EndGame Co-Direttore Joe Russo è tornato a scrivere anche la sceneggiatura, avendo scritto il primo film. Hargrave ha detto in un aggiornamento del film che Netflix sta valutando film spin-off anche per altri personaggi. L'estrazione 2 non ha ancora una data di rilascio, quindi è probabile che colpisca Netflix alla fine del 2022 al più presto.
Commenti
Posta un commento