Solo una settimana rimane nella spaccatura della primavera del 2022 Lec e della gara per i playoff essenzialmente arrivate in un fine settimana anticlimactico lo scorso fine settimana quando le squadre del quinto e del sesto posto della lega, Exports Exports e la vitalità di squadra, hanno creato la distanza tra loro e qualsiasi altro team che spinge le fessure finali nella staffa.
- Party's Over?: Team BDS, Astralis
- Falling Just Short: Sk Gaming, Mad Lions
- Tutto tranne Bloccato in: Team Vitalità, Excel Esports
- Throw più grande mai?: Misfit, G2 ESPORTS
- Corri in cima: Rogue, Fnatic
Le sei squadre che saranno nei playoff sono sostanzialmente determinati, cancellando una svolta molto improbabile di eventi che include Excel o Vitality perdendo tutti e tre i loro giochi questo fine settimana mentre i leoni pazzi o il gioco SK vincono tutti e tre i loro.
Ma anche oltre le squadre nella metàzione della gara Playoff, otto dei 10 team non si sono trasferite nelle nostre classifiche di potenza questa settimana rispetto alla nostra ultima edizione, essenzialmente insinuando che la lec è più ferma della maggior parte dei campionati di tutto il mondo. Tuttavia, questo non vuol dire che il prossimo weekend a tre partite potrebbe (e probabilmente lo farà) avere un impatto sostanziale sul modo in cui la staffa del playoff è seminata. Con una super settimana all'orizzonte, la battaglia per i posizionamenti sarà prolifica come le squadre sembrano proteggere i semi superiori ed evitare di essere inserito nella staffa dei perdenti dall'offset.
Vedi league delle leggende su Amazon
Con la staffa di Playoff (ei suoi risultati) impostati per parlare da solo nel prossimo mese-Plus, e MSI da seguire poco dopo che il trofeo Lec viene sollevato, metteremo le nostre classifiche di potenza LEC sul bruciatore posteriore fino all'estate. Detto questo, ecco le nostre classifiche di potenza LEC finale della Split Split 2022.
Party's Over?: Team BDS, Astralis
Entrambe le squadre in questo livello possono ora iniziare a guardare verso il futuro. Non c'era alcun miracolo per Astralis questa primavera, ma hanno mostrato lampeggia il tratto e sono andati 3-3 nelle ultime sei partite. Per riferimento, solo Excel, Fnatic e Misfit hanno fatto meglio in quel tratto. Astralis ha speranza, ma solo vibrazioni sono difficili da portare dalla primavera all'estate. E se quelle buone vibrazioni e senso di credenze erano infatti principalmente inizialmente iniziati dal loro 0-9 inizio e un atteggiamento "nient'altro da perdere", allora è compreso che si potrebbe preoccuparsi della sostenibilità di questo roster che si esibisce come un team di playoff.
È stato tutto cattivo per BDS ultimamente, ma hanno evitato l'ultimo posto nelle nostre classifiche di potere. Questa squadra è estremamente giovane, non solo come una squadra nel Lec, ma anche i suoi individui. L'estate potrebbe essere una massiccia svolta per il più recente franchising della lega, ma manovrava che potrebbe essere difficile. Forse rende le mosse di roster o coaching, ma una divisione può essere difficile giudicare una squadra, soprattutto perché è la loro prima volta che gioca insieme sotto un nuovo banner. In una regione che sbatte il tamburo dello sviluppo del talento domestico, il bilanciamento che con i risultati può ancora essere una proposta piena di insidie. Rookie Cinkrof ventiquattro anni sembra essere il pezzo da costruire per ora. Data la sua età relativa, la priorità per BDS dovrebbe essere convincente per rimanere e far parte del progetto che BDS sta cercando di costruire.
Falling Just Short: Sk Gaming, Mad Lions
In league, ci sono sempre squadre sfortunate che non ne hanno abbastanza nel serbatoio per tenere il passo con i rispettivi rostri superpotenti della lega. Nel caso di SK Gaming e Mad Lions nel Lec, uno è uscito dal cancello iniziale troppo tardi, mentre l'altro ha esaurito il gas mentre si avvicina al traguardo.
L'ondata tardiva di SK nella seconda metà della Spaccatura primaverile 2022 è stata un piacevole cambiamento di ritmo per i loro fan, considerando che avevano un record 2-7 attraverso le prime quattro settimane di gioco. Ma non erano in grado di esibirsi ad un tasso costante, perdendo per un ultimo posto astralis e un roster di vitalità in difficoltà. Se SK aveva conquistato altri due giochi questa divisione, avrebbero ragione nel folto della gara del playoff. Ma ora, devono sperare in un miracolo con una probabilità di tre per cento di qualificarsi, secondo le statistiche di LOL Esports.
Nel frattempo, i leoni pazzi sono sull'orlo di fare i libri di storia. Ma, purtroppo, non sarà per una buona ragi1. I campioni LEC back-to-back sono vicino a diventare la prima squadra a vincere trofei consecutivi, solo per perdere completamente i playoff della primavera successiva.
Young Guns in Europa sono state in contrasto con il loro gioco, in particolare con quanto bene i loro primi giochi sono stati. Sono tra le prime cinque squadre per differenza media oro a 15 minuti, il più alto tasso di sangue prima della LEC, e le piastre terzo più torretta distrutte a partita, in base alle Elisir di Oracle. Ma hanno anche un abissale 18 per cento il tasso primo drago, il secondo più basso tasso di controllo del drago nel complesso, e alcuni dei più bassi tassi di controllo Baron in campionato. E 'chiaro che senza Humanoid aiutando la squadra traversata del gioco medio-fine con le sue abilità macro, prodezza teamfighting, e il processo decisionale intelligente, i Lions MAD non sono in grado di valanga loro porta in vittorie. Di conseguenza, c'è una buona probabilità che faranno a guardare i playoff da casa con tutti gli altri quando la fine dei rulli stagione intorno.
Tutto tranne Bloccato in: Team Vitalità, Excel Esports
Rallegrati, i fan di Excel, il tuo primo aspetto Playoff Lec nella storia del franchising è all'orizzonte. Excel e Vitalità hanno rispettivamente 97 e 96 per cento, rispettivamente, per bloccare un Playoff Spot questo prossimo weekend, secondo un post dallo STAT-TWITT TWITTER ufficiale di Lolesports. A meno che nessuna squadra si piega come una casa di carte e perde tutte e tre le partite durante la prossima settimana Super Week, è incredibilmente probabile che finiranno nella parentesi.
La scorsa settimana, i due hanno messo una certa distanza tra loro e il due-spinging duo di pazzo e sk, che erano in una posizione molto migliore prima dei giochi della scorsa settimana di quanto non siano adesso. Excel spinse via pazzo ad aprire il weekend, mentre la vitalità ha assicurato la vittoria su SK in seguito, permettendo loro sia un gap a tre partite che si dirigeva nel fine settimana finale della spaccatura. Per Excel e Vitality da perdere su Playoffs ora, dovevano perdere tutti i loro giochi, mentre SK o Mad avrebbe bisogno di vincere.
Inoltre, se excel e vitalità si mantengono il ritmo l'uno con l'altro (e il resto della Lega continua anche alle loro tracce attuali), le due squadre avrebbero affrontato l'uno contro l'altro nel primo turno dei playoff: un aspirante Eliminazione dei perdenti Bracket Match.
Throw più grande mai?: Misfit, G2 ESPORTS
Alcune persone si rompono o diventano più forti mentre sotto pressi1. Nella loro prima partita della scorsa settimana, dopo 22 minuti di attacchi incessanti e vantaggi accumulati, G2 ESPORTS ha affrontato il nesso scoperto e quasi distrutto dei disafit. Ma dopo che cosa sembrava essere di 22 minuti lunghi della partita, i disafit si sono svegliati con una nuova grinta e forza. Entro la fine del gioco, i disadattatori hanno assunto il gioco contro il Samurais, sopraffandoli così tanto che la differenza d'oro oltre 10.000 scomparse e hanno portato a casa la vittoria.
Dopo i disattivato Beat G2, c'erano parlare del tiro del secolo, ma non a causa del grande piombo dell'oro che ha beneficiato di G2 quanto le circostanze del ritorno che si è messa in mano. Infatti, se parliamo di ritorni leggendari, ci sono stati molti altri dove un grande piombo in oro non ha portato la squadra davanti alla vittoria, come la partita tra M5 e CLG.eu all'evento Dreamhack nel 2012.
Durante l'analisi di ciò che ha portato a una vittoria di Misfit, anche la metà della squadra Vetheo, che ha sperimentato questo ritorno da prima mano, aveva "nessuna idea" come lo tirarono fuori, commentando il colloquio post-gioco che il gioco era "pazzo".
Dopo questa settimana, entrambi questi team si sono qualificati per i playoff di Split Split 2022 Lec e possono affrontare la super settimana finale con meno ansia rispetto ad altre squadre ancora in competizione per un biglietto per la fase successiva. Ma questa partita tra Misfit e G2 sarà ancora il centro dell'attenzione per un po ', avendo la possibilità di diventare uno dei giochi da osservare nella storia della Lega europea.
Corri in cima: Rogue, Fnatic
Rogue e Fnatic si stanno andando nella settimana finale della primavera LEC 2022 divisa senza nulla da perdere. Le prime due squadre della regione possono guardare direttamente ciò che li attende nei playoff. Mentre entrambe le squadre hanno sperimentato i loro alti e bassi sulla loro strada fino a questo punto, è stato il loro secondo incontro questa divisione nella settimana sette che può modellare come questo fine settimana finale va: né cementendo la canaglia come la migliore squadra nella regione o consegnando un altro Stagione regolare in cima.
Ci si aspettava che su carta, canaglia e fnatic avessero una mostra piuttosto vicina contro l'altra durante la loro riunione nel secondo round robin. Entrambe le squadre hanno dimostrato nelle ultime settimane che i punti che detengono sono stati giustamente guadagnati. Ma la loro partita il 25 febbraio sembrava tutt'altro che stabile per la rogue. Fnatic li umilò con un piombo in oro 11.000 raggiunto attraverso la massiccia mancanza di Rogue carenza di una prima linea nella loro composizione.
Questo è stato un look non caratteristico per il team del primo posto che, fino ad ora, ha messo in media la più alta differenza di oro medio positiva a 15 minuti di tutte le squadre della regione, secondo Oracle's Elixir, simile a strettamente la loro perdita per Astralis solo poche settimane fa. La perdita di Rogue porta il loro testa a testa contro Fnatic questa divisione a 1-1. Pone anche una sola perdita fnatic dietro la rogue nel loro viaggio al primo posto ancora una volta, con tre partite rimaste per determinare come le classifiche saranno cementate nella storia.
La rivalità in evoluzione tra Rogue e Fnatic si è riscaldata immensamente nelle ultime settimane, culminando in questi ultimi tre giochi in cui entrambe le squadre probabilmente metteranno tutte in grado di chiamarti il meglio del Lec-forse modellando cosa potrebbero essere le finali dei playoff.
Commenti
Posta un commento