_EverQuest _È che segna il suo 23 ° anniversario, a partire da un evento di anniversario a partire da oggi e attraversare il 10 maggio. C'è una nuova missione, nuove missioni, un nuovo raid raid e risultati speciali.
Una delle nuove missioni, le conosciute leggi dell'aviazione, comporta l'aiuto di Giraga il troll, che è arrivato alle sfinge per le risposte sui pesci volanti. Un guerriero ha detto a Giraga che potesse essere forte come lui quando volano i pesci. Chiaramente, ha bisogno di capire il segreto per volare pesce ma ha ottenuto un libro di indovinelli da risolvere. Un'altra nuova ricerca ti consente di godere dell'arte intorno a Norrath, dal momento che aiuterai Big Slick Jones, il cui ricordo di un dipinto di corvi che suonava il poker lo ha ispirato. Trova altri dipinti e lascialo sapere di più su di loro.
Infine, una terza nuova ricerca chiamata la morte trova un modo coinvolge i cicli della vita e della morte e del tempo. Aiuta Krastoraab, Acolyte del ciclo, racconta la sua storia e fargli aiutare da alcuni spiriti che sono passati. Krastoraab è anche attivo nella nuova missione, oltre Espoir. Ti invierà per incontrare discepoli del ciclo _ e per combatterli Facendo così, ci saranno lezioni importanti da imparare e ti afferrerai dei premi.
Il nuovo raid, pazzo imperatore, si svolge nel castello di Karnor. Qualcosa è sveglio, giudicando da luci verdi e urla. Quindi spetta a te capirlo e assumere la sfida.
Naturalmente ci sono una serie di eventi di ritorno per contrassegnare il everquest anniversario. Se sei più di livello 100 sarai in grado di assumere racconti che rivendano i racconti del marinaio, o aiutare Maitreya con una festa fantasia. Ci sono anche ricerche per i meno di 100 personaggi, con le forniture scolastiche, o anche alcune ricerche correlate a Erollisi per aiutare a diffondere un po 'd'amore.
Quindi se stai cercando di celebrare il 23 ° anniversario di everquest e forse mangiare un po 'di torta di anniversario Platinum, ci sono 17 anni di contenuto di anniversario da esplorare.
Commenti
Posta un commento