La bandcamp ferocemente indipendente non è più. Giochi epici - Proprietario del formidabile Fortnite e il motore di gioco irreale - consumato il matrimonio questa mattina (2 marzo).
Gaming Mega-Player Epic Games ha appena acquisito Bandcamp da Longtime Indie Music Bandcamp, in base ai dettagli confermati da Bandcamp Fondatore e CEO, Diamante Ethan. In una nota inviata a Digital Music News questa mattina, Diamond ha offerto poche specifiche sull'acquisizione, ma ha notato che poco cambierebbe.
"Bandcamp continuerà a funzionare come un mercato autonomo e una comunità musicale, e continuerò a guidare il nostro team," il diamante assicurato. "I prodotti e i servizi che dipendono non stanno andando da nessuna parte, continueremo a costruire Bandcamp attorno ai nostri Artisti-First Revenue Model (dove gli artisti nettono in media 82% di ogni vendita), avrai ancora lo stesso controllo Su come offrite la tua musica, Bandcamp Fridays proseguirà come previsto, e il Daily continuerà a evidenziare la musica diversa e incredibile sul sito. "
Naturalmente, è in genere la promessa che i fondatori e i CEO offrono immediatamente una mega-acquisizi1. In realtà, poche aziende rimangono nel loro modulo pristine e pre-acquisizione una volta che il consolidamento viene in corso. Prendendo le cose un ulteriore passo avanti, è anche incerto il modo in cui il lungo diamante e altri toppers Bandcamp rimarranno all'interno della piega dei giochi epici.
Diamond ha ulteriormente elogiato i giochi epici, che possiede sia il fortnite che il motore irreale, come "campioni per un Internet equo e aperto". Ciò sembra allineato con l'etica orientata all'indie orientata all'artista di Bandcamp. "Dalla nostra fondazione nel 2008, siamo stati motivati dalla ricerca della nostra missione, che è quello di aiutare a diffondere il potere di guarigione della musica costruendo una comunità in cui gli artisti prosperano attraverso il sostegno diretto dei loro fan," continuò Diamond.
Commenti
Posta un commento