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Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana.

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Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno utilizzato un seme riparato mentre stabiliscono il sistema, quindi devono essere in grado di assicurarsi che il generatore di RNG sia ricoperto velocemente.

Pokémon Carnet e Viole's Batte Arena possono avere una preoccupazione significativa in relazione alla determinazione se colpisce una mossa. Numerosi giocatori di Pokémon Carnet e Viole stanno segnalando un problema con la modalità Arena di combattimento del gioco, che consente ai giocatori di prendere parte alle battaglie online tra loro. La preoccupazione sembra essere legata al seme RNG (generatore di numeri casuali) che determina se una mossa colpisce davvero o meno. Mentre il gioco dovrebbe produrre un seme nuovo di zecca all'inizio di ogni combattimento, sembra che l'arena di battaglia stia usando ogni volta lo stesso seme di RNG, il che implica che particolari trasferimenti colpiranno sempre (o sempre non colpite) a seconda Su quando sono usati in battaglia. Un spread di Reddit tiene presente che il respiro del gelo (una mossa con precisione al 90%) ha perso la prima volta che è stato usato in battaglia per 14 combattimenti successivi, mentre quello ha colpito KO mossa a freddo (una mossa con precisione del 30%) è sempre colpire la prima volta.

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