Il regista di Gran Turismo 7 si è scusato per "frustrazione e confusione" sull'economia in-game.
In precedenza oggi il 25 marzo del 25 marzo, il presidente digitale polifonico Kazanori Yamauchi ha portato al blog PlayStation per Pen a scuse nella comunità della Gran Turismo 7. Innanzitutto, Yamauchi iniziò scusandosi per un aggiornamento che è andato in diretta la scorsa settimana, che ha causato non solo le interruzioni di server in tutto il mondo, ma ha anche regolato l'economia in-game di Gran Turismo 7 senza alcuna spiegazione alla base del giocatore.
Andando avanti, Yamauchi dice che Polyphony Digital vuole rimediare alle frustrazioni che circondano l'economia stretta in-game. Per fare ciò, il numero di eventi in-game per i giocatori GT 7 aumenterà da aprile e l'intera economia in-game sarà riqualificata per premiare meglio i giocatori, con più premi dai circuiti mondiali, dall'esperienza del circuito e dagli eventi di razza di resistenza, così come le gare online.
Guardando più avanti, ci saranno cambiamenti più grandi che vengono a GT 7. Vale a dire, ci saranno più eventi come il Circuito del mondo, le gare di Endurance e le prove orarie online e la polifonia digitale aumenterà anche i pagamenti in-gioco di partecipazione in eventi a tempo limitato in GT7. Infine, le auto saranno in grado di essere vendute ad un certo punto in futuro.
Questo è tutto in risposta all'aggiornamento significativo della scorsa settimana, come è stato attuato Yamauchi. L'aggiornamento alla fine ha reso più difficile per i giocatori di guadagnare le loro auto di sogni e alcuni giocatori hanno persino costruito la propria fattoria di credito AFK per affrontare la massiccia macinatura. C'è stato un grande backlash dalla comunità di GT 7 in risposta all'economia di gioco di gioco avaro, e in particolare le costose microtrasulazioni, da qui l'aggiornamento e le scuse della polifonia digitale.
Commenti
Posta un commento