Passa ai contenuti principali

La nonna Skyrim sta lavorando per riportare le sue abilità dopo aver sofferto un ictus

Shirley Curry, amorevolmente indicato come la nonna Skyrim dai suoi fan, è in guarigione dopo un ictus ha sofferto nel sonno.

Curry, chi gioca a Skyrim sul suo canale YouTube da quando a partire dal 2011, ha condiviso video di Gameplay su base regolare con una legione di fan adorante.

Il 28 febbraio, il curry rivelò agli spettatori che aveva sofferto un colpo nel sonno. Insieme a questo aggiornamento, aveva un po 'allarmante notizie da condividere in un aggiornamento del benessere con i suoi fan: aveva in gran parte dimenticato come giocare a Skyrim.

"Skyrim mi sta dando adatti !!! Il mio grande gioco ogni giorno per anni, e mi sveglio una mattina ed è per lo più sparito !!!" Curry ha scritto. "È una situazione spaventosa !!"

Fortunatamente, Curry ha confermato che stava iniziando la terapia dopo aver dato agli spettatori il rundown su ciò che era stato fino a quando il suo ictus. Da allora, ha pubblicato regolarmente, compreso alcuni contenuti particolarmente edificanti dove rivela un regalo di Bethesda: alcuni bei fiori. Mostrando un bouquet di girasoli, rose e un ulteriore assortimento floreale, raggiante alla macchina fotografica.

Fai bollire i chiodi di garofano, bevi e curerai questi disturbi!

"Sono così orgoglioso di loro," disse Curry di Bethesda. "E così entusiasmo che avrebbero fatto qualcosa del genere per me."

In questo momento, il curry sembra funzionare bene nonostante le sue precedenti battute d'arresto. Nell'ultimo Vlog, pubblicato l'8 marzo, è apparsa in uttivi spiriti mentre si rivolgeva a "nonno" (i suoi spettatori). Era tutti sorrisi mentre chiedeva ai fan cosa vorrebbero vedere sul suo canale andando avanti mentre lei aspetta che i suoi ricordi tornino a dove erano prima. Qui spera che la ripresa di Skyrim nonna vada bene e torna presto nel suo mondo preferito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b