Passa ai contenuti principali

Lost Ark Oblivion Isle - Come trovare, Quests, Mokoko Seeds & More

Uno dei sistemi più espansivi nell'arca perduta è la vela. Isole come Oblivion Isle forniscono alcune delle esperienze più gratificanti per esplorare in tutta la partita.

Con una lotta di boss impegnativi e premi interessanti, l'isola dell'oblio non dovrebbe essere lucidata.

Come molte altre isole, Oblivion Isle è un'isola di sola avventura / evento, il che significa che è possibile accedervi solo in un determinato periodo di cornice ogni giorno o settimana. Non ha una formazione tipica come altre isole, ma invece è sede del Boss Aproas God God.

Sconfiggere il capo, tuttavia, prende un po 'di preparazione e conoscenza. Ma lo sforzo ne vale sicuramente la pena a causa dei bei premi che il capo può cadere.

Prima di iniziare, tuttavia, assicurati di essere pronto per salpare sui mari dell'Arkesia. Se non hai ancora sbloccato la capacità di navigare - non preoccuparti, puoi imparare come farlo qui.

Il concetto di navigazione ti eccita, ma non sei ancora lì? Ecco come puoi livellare velocemente in modo da poter iniziare a esplorare le isole ASAP.

Leggi di più: Come perdersi ARK Drops e quando stanno tornando

Come trovare l'oblivion Isle in Lost Ark

L'Iblivion Isle si trova nel nord-est della regione dell'artetina, in particolare all'interno della piccola penisola.

Come accennato in precedenza, l'isola di oblivion è un'isola di eventi e si gonfia solo durante determinati fotogrammi. Il modo migliore per sapere quando sta per generare o se è attivo al momento è controllare la bussola del tuo PROCHYON.

Sotto le informazioni sulla notifica dell'isola d'avventura, puoi vedere se l'isola è a disposizione o meno. Inoltre, puoi controllare i tuoi avvisi per vedere se l'isola apparirà presto.

_ Si prega di notare _ che l'isola dell'oblivione è circondata da acque tempeste. Per prepararsi al meglio per il tuo viaggio, consigliamo vivamente il nostro aggiornamento dettagliato della nave e la guida all'acqua pericolosa.

A proposito di acque pericolose, hai ancora combattuto l'incubo raid Ghostship?

Oblivion Isle Boy and Boss

L'isola è piuttosto semplice. Non c'è nessuna lista per questo, ma troverai il feroce di Dio del mare apora. Il Dio del mare è invincibile all'inizio, e, per sconfiggerlo, dovrai distruggere i tre alberi di Apora che si generano intorno a lui.

Dopodiché, la lotta è piuttosto semplice, mentre funziona in modo simile alla maggior parte degli altri capi di medio livello nel gioco.

Dopo aver sconfitto Aporas, c'è una possibilità che riceverai uno o più dei seguenti elementi:

  • Token dell'isola dell'oblio
  • Mappa segreta per l'avventura: Eye of the Dead
  • Carta aporas (rare)

L'ISLE TOKE è utile per aggiungerla alla tua collezione di token. I tokens dell'isola premiano il giocatore con incrementi di cinque al completamento di alcune sfide su ogni isola. In questo caso, sconfiggendo il dio di Dio Aporas.

La mappa segreta per l'avventura è solo una mappa che ti porterà in un determinato posto in mare. Dopo averlo raggiunto, ti verrà dato un tesoro.

La carta Aporas può essere utilizzata per aggiornare il tuo deck card. Per capire al meglio le tue carte e come ottimizzarle in un mazzo, dai un'occhiata alla nostra guida dettagliata del sistema di schede in ARK Lost. Inoltre, fai un favore e impara come ottenere frammenti ametista nel modo più efficiente.

Per ulteriori informazioni esatte su tutte le isole in ARK Lost, controlla il Wiki perduto dell'Arca.

Per saperne di più: Ark perduto: tutte lezioni inedite - Destroyer, Summoner, Reaper & More

Posizioni di semi di Isola di Oblivion Isle Mokoko

Isola dell'oblio è molto ricco di semi di Mokoko. Puoi trovare cinque semi di Mokoko, due dei quali diventano disponibili dopo aver ucciso il capo dell'isola:

Per i semi 1, 2 e 3 si sono solo testa verso le località e sarà facilmente in grado di individuarli poiché nulla sta bloccando nulla per i semi.

Semi 4 e 5 Tuttavia, richiedono di rompere un masso per entrare nella loro stanza, il che può essere fatto solo dopo aver sconfitto il capo dell'isola.

Ci sono molti da vedere e da fare sui mari dell'Arkesia. Assicurati di dare un'occhiata alle nostre altre guide dell'isola qui:

  • Isola di drubeat.
  • Isola di Forpe.

LOST ARK - OBLIVION ISLE SOUL GUIDE & ALL MOKOKO SEED LOCATIONS * Isola di Spid * Isola di opportunità

La vela è solo uno dei tanti sistemi di fine gioco nell'Arca perduta. Se esplorando isole non è la tua cosa, dai un'occhiata ad alcune delle altre opzioni per la progressione presente nel gioco come il trasferimento o le incisioni di conoscenza.

Ogni sistema svolge la sua parte nella progressione regolare dei giocatori, ma nulla è paragonabile all'esperienza di giocare insieme alla tua gilda. Scopri tutto sulle gilde qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C