La gara è il primo mondo della Gilda di Wantor of Warcraft per completare il raid finale dell'espansione delle Shadowlands del gioco sulla più alta difficoltà è finalmente finita, ed era un doozy.
La maggior parte delle gare di Wow Mythic World prendono circa una settimana di tentativi quasi costanti dalle migliori gilde wow del mondo. Questo è stato il caso delle due precedenti incursioni in Shadowlands. La gara per abbattere il carceriere e completare il sepolcro dei primi sulla difficoltà mitica ha preso un estenuante 18 giorni, con la vittoria alla fine andando verso la gilda europea eco con una composizione europea con una composizione RAID di due carri armati, cinque guaritori e 13 DPS. Echo ha anche rivendicato il mondo prima nel precedente RAID, Sanctum of Domination.
È importante ricordare che questa non è una passeggiata nel parco. Le migliori gilde in competizione per il primo titolo del mondo si spingono al limite, giocando su base quasi costante per rivendicare il titolo. I giocatori in queste gilde hanno giocato 16 ore al giorno da marzo 8. il fatto che la gara è andata avanti per oltre due settimane e mezzo significa che tutti i giocatori coinvolti sono probabilmente esauriti. L'attuale corridore per sepolcro dei primi, liquido, ha fatto una pausa nel fine settimana seguendo la vittoria di Echo, citando la fatica mentale. Teneremo a sconfiggere il carceriere questa settimana.
Uno dei razziatori mythic intrecciati doveva contentare questa volta è stato il fatto che i meccanismi dei tre capi finali del RAID erano in gran parte un mistero. I giocatori di solito sono in grado di testare incursioni e meccanismi imminenti sul regno del test pubblico del gioco, ma Blizzard ha intenzionalmente escluso i signori del Dread, Rygelon e I capo dei Boss del Boss del PTR dal PTR prima del lancio. Ciò significava che le gilde dovessero fare affidamento su informazioni datammine e incomplete per formulare i loro piani.
Anche i capi inclusi nel PTR, come Halondrus, hanno dato ai razziatori una corsa per i loro soldi, con liquidi facendo 357 tentativi prima che il capo fosse finalmente sconfitto. Il jailer stesso aveva una fase segreta che è stata rivelata solo una volta che il capo è stato ridotto al 10% di HP, dando alle gilde ancora un'altra sfida da superare mentre la gara ha iniziato a tornare. Ci sono voluti echo 277 tentativi del carceriere per rivendicare finalmente il primo titolo mondiale.
Mentre la gara era più lunga del solito, ci sono state più lunghe razze del mondo. Torna nel 2017, ci sono voluti 19 giorni per una gilda per sconfiggere il kil'jaeden sulla mitica difficoltà. Sepolcro dei primi è il Raid finale di Shadowlands, e mentre il gioco riceverà una stagione 4 che riutilizzeranno incursioni precedenti, sarà probabilmente un po 'di tempo prima di una nuova gara del mondo. Blizzard è impostato per rivelare la prossima espansione di Wow il 19 aprile.
Commenti
Posta un commento