Apex Legends è un gioco di Royale di Battaglia incredibilmente popolare, quindi ha senso che lo sviluppatore Respawn lo abbia portato a qualsiasi piattaforma disponibile. Al momento, il gioco può essere riprodotto attraverso PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC. Quella è un sacco di piattaforme da cui scegliere, ma è bello sapere che non importa dove giochi ai tuoi giochi, hai accesso a uno dei più grandi titoli di giochi multiplayer.
Tuttavia, mentre tutte queste piattaforme consentono di attraversare il cross-play, il che significa che puoi collaborare con gli amici indipendentemente da quale piattaforma stanno usando al momento - le cose diventano un po 'più complicate quando si tratta del sistema di progressione del gioco.
A partire dall'a proprio ora, Le leggende Apex non presentano la piena progressione incrociata. È possibile spostare il tuo account daps4 a PS5, ad esempio, e puoi passare da un lanciatori su PC (origine a vapore, ad esempio), ma tu 'Attualmente non è in grado di ritirare e riprodurre il gioco solo qualsiasi piattaforma usando lo stesso account.
Ciò significa che se hai livellato il tuo account su una console PlayStation per un po 'e poi decidi di voler giocare su Xbox, Nintendo Switch o PC, dovrai avviare un account completamente nuovo da farlo. Questo è un po 'di Bummer.
Tuttavia, non sarà sempre così. Di fatto, Respawn ha promesso che un importante aggiornamento sarà rilasciato nel 2022 che porterà finalmente la Progressione incrociata a tutte le piattaforme. Sebbene una data esatta non sia stata condivisa per l'introduzione di questa funzione, è a Il meno possibile potrebbe arrivare come parte del prossimo aggiornamento della stagione 13 a maggio.
Quindi, mentre potresti non essere in grado di saltare tra le piattaforme, riposate che le leggende Apex riceveranno questa funzione prima della fine dell'anno. Saremo sicuri di aggiornarti su come funziona tutto quando arriva quel momento.
Commenti
Posta un commento