Lo studio dietro god of war ha dato ai fan un nuovo aggiornamento su quando potrebbe optare per rivelare maggiori informazioni su GOD di Guerra Ragnarok. L'anno scorso, PlayStation ha presentato il primo rimorchio formale per Ragnarok accanto a confermare che il gioco sarebbe stato lanciato ad un certo punto nel 2022. Da quel momento, lo sviluppatore Santa Monica Studio è stato completamente silenzioso sul gioco e ha tenuto un profilo relativamente basso. Fortunatamente, un nuovo aggiornamento su Ragnarok ha oggi, anche se non c'è un sacco di nuove informazioni da scavare.
Per celebrare l'anniversario di quattro anni del rilascio di God of War, Santa Monica Studio ha pubblicato un video questa mattina con regista Cory Barlog. Nel video, il barlog ha ringraziato i fan per il loro supporto di God di guerra nel corso degli anni prima di procedere a parlare di _Ragnarok un po '. Essenzialmente, il Barlog ha detto che Santa Monica Studio non è pronto a questo punto in tempo per mostrare qualcosa di sostanziale da God di guerra Ragnarok, ma ha detto che la società faranno assolutamente alcuni annunci quando è pronto a farlo.
"Non abbiamo detto molto di [God di guerra Ragnarok] perché tutti sono dovuti a testa, duro al lavoro. Siamo perfezionisti", ha detto Barlog. "C'è così tanto in questo momento che vorrei solo poterlo condividere con te, ma non è solo pronto per essere mostrato. Ma ti garantiamo che il momento, il secondo che abbiamo qualcosa che siamo pronti a condividere, lo condivideremo con te. [...] Per favore, tieni stretto, sappi che qualcosa di raffinato sta arrivando. "
Per ora, l'unica cosa che conosciamo con certezza di God di guerra Ragnarok è che arriverà sia da PlayStation 5 e PlayStation 4 quando viene lanciato. Quando nuovi dettagli sul gioco finiscono per la luce, saremo sicuri di farti sapere qui su comicobook.com.
Quando pensi che finiremo in realtà per vedere la prossima rivelazione principale per God of War Ragnarok? E credi che il gioco sia ancora in pista per rilasciare quest'anno? Fammi sapere per te stesso nei commenti o ti porta fuori su Twitter a @ Mooreman12.
Commenti
Posta un commento