Passa ai contenuti principali

New Kingdom Hearts Mobile Game, mancante

Square Enix ha rivelato un nuovo gioco Mobile Hearts Kingdom Commerci chiamato Kingdhing Hearts: mancante-link e un test di beta chiuso avrà luogo qualche volta quest'anno.

*NEW* KINGDOM HEARTS 2022 MOBILE GAME ANNOUNCED!! CLOSED BETA TEST 2022 Kingdom Hearts: Missing Link

Rivelato in un nuovo annuncio del 20 ° anniversario, il rimorchio ha pubblicato oggi, mancante-link sembra più simile a un'esperienza di cuori del regno console rispetto a quello che fa un cuori standard per il regno mobile (in termini di gameplay, almeno). Dispone di ambienti 3D, molti dei familiari senza cuore che abbiamo combattuto per decenni, questa volta in Battle Arenas e combattimento completamente gratuito, proprio come la serie principale. Puoi verificarlo in azione qui sotto, intorno al punteggio 1: 55 minuti:

Come puoi vedere nel trailer sopra, sembra che potremmo persino essere in grado di creare e personalizzare il nostro maestro Keyblade, o almeno, non stiamo giocando come il Keyblade Masters che siamo venuti a conoscere per tutto il resto di la serie. C'è una manciata di mondi precedentemente visitati mostrati, compresi quelli Disney come il mondo aggrovigliato del Regno Heart III, e anche i mondi del Kingdom Heart originali.

Se sei entusiasta di controllare il collegamento mancante, potresti avere la possibilità di qualche volta questimo anno perché Square Enix dice nel 2022, terrà un test beta chiuso per il titolo mobile su dispositivi iOS e Android in regioni specifiche del mondo. Square Enix non ha rivelato dove, ma presumibilmente, il Giappone sarà uno di loro considerando che è dove si basa la società.

In termini di ciò che sta succedendo in mancante-link, tutto ciò che dobbiamo andare al momento è il Voiceover presentato nel trailer. Ecco cosa ha detto, per intero:

"La luce e l'oscurità hanno portato l'inizio e i cuori lo hanno nutrito. La vita è stata tramandata di volta e di nuovo, fino a quando la terra era piena di persone fiorenti. Questa è una città per la luce e l'oscurità, i sogni e la distorsione, il ricordato e il dimenticato - Scala ad Caelum. Il collegamento mancante. Qui, le persone si sono riunite per essere parte di un tutto, in società che si sono spalancate e ramificate come vene attraverso la città. La notte che ti sei svegliato in questo mondo, le stelle brillavano contorta nel cielo nero. "

Mentre la beta test chiusa sta accadendo quest'anno, Square Enix non ha rivelato quando Missing-Link verrà effettivamente rilasciato su dispositivi iOS e Android.

Square Enix ha anche rivelato nel rimorchio di oggi che il "ultimo atteso finale" per gli anni-lunga storia di Kingdom Hearts Union X, che sta accadendo nella strada mobile Game Kingdom Hearts Dark Road, sarà rilasciato gratuitamente questo agosto.

Durante l'attesa di questo e il test beta del collegamento mancante, leggi sul regno Hearts IV rivela che è successo nello stesso trailer di annuncio del 20 ° anniversario in cui è stato annunciato il collegamento mancante, e poi leggi la recensione del regno Hearts III.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...