Sam Elliott si è scusato per i commenti sul the Power of the Dog che ha fatto il Podcast WTF di Marc Maron all'inizio di quest'anno, chiamando il film "un pezzo di merda occidentale".
"Ho detto al WTF Podcaster che pensavo che Jane Campion fosse un brillante regista, e voglio scusarmi con il cast del potere del cane, attori brillanti tutto", ha detto Elliott deadline (apre in una nuova scheda). "E in particolare il cumberbatch Benedetto. Posso solo dire che mi dispiace e io sono. Io sono."
"Non ero molto articolato a riguardo, non l'ho articolato molto bene," continuò. "E ho detto alcune cose che ferivano le persone e mi sento terribile. La comunità gay è stata incredibile per me la mia intera carriera. E intendo la mia intera carriera, da prima di essere iniziata in questa città. Amici ad ogni livello e ogni Descrizione del lavoro fino ad oggi. Mi dispiace di aver ferito uno di quegli amici e qualcuno che amavo. E chiunque altro delle parole che ho usato. "
Nei suoi commenti originali, l'attore disse: "Che cazzo fa questa donna - è un brillante regista a proposito, amo il suo lavoro, il lavoro precedente - ma che cazzo fa questa donna da lì, la Nuova Zelanda, conosci il American West? E perché in cazzo spara questo film in Nuova Zelanda e chiamalo Montana e dica: "Questo è il modo in cui lo è stato '. Che cazzo mi sfregò il modo sbagliato, amico. "
Ha anche aggiunto: "Sono tutti corretti in Chaps e senza camicie, ci sono tutte queste allusioni per l'omosessualità in tutto il film fottuto".
Il film è aumentato per 12 premi agli Oscar di quest'anno, tra cui il miglior immagine e agisce annuisce per Benedetto cumberbatch, Jesse Plemmons, e Kirsten Dunst, e Jane Campion ha portato a casa il Gong per il miglior regista.
Il potere del cane è disponibile per il flusso ora su Netflix. Se lo hai già visto, dai un'occhiata al nostro elenco dei film _upier che dovrebbero essere sul tuo radar nel 2022 e oltre.
Commenti
Posta un commento