Star Trek: Picard Stagione 3 aggiunge alleum di nuova generazione Levar Burton, Gates McFadden e Michael Dorn
Star Trek: Picard ha lanciato sei stelle Trek: Attori di prossima generazione davanti alla sua terza e ultima stagione.
Martedì 5 aprile, che è anche noto come primo giorno di contatto ai fan del film Star Trek: First Contact, Paramount Plus ha annunciato che Levar Burton, Michael Dorn, e Gates McFadden sono tutti pronti per unirsi a Patrick Stewart nell'ultimo capitolo di la popolare serie di fantascienza.
Nel film, la data, anche se nel 2063, segna il giorno gli umani prima comunicati con i Vulcaniani.
All'interno del Burton Trek Universe, Burton ritrae Geordi La Forge, un ingegnere umano di Starfleet che una volta ha fatto sì che la USS Enterprise, mentre Dorn suona il wort, un Klingon che ha scalato i ranghi e divenne un comandante del tenente di Steafleet. McFadden ripristinerà il suo ruolo come Dr. Beverly Crusher, il Chief Medical Officer a bordo dell'URS Enterprise-D e dal suo successore, l'USS Enterprise-E.
Un post condiviso da Levar Burton (@ Levar.Burton) (Apre nella scheda Nuova) Igienico Una foto pubblicata da
Il servizio di streaming ha anche confermato che anche i frappi Jonathan, Marina SIRTIS e Brent Spiner sarebbero tornati anche in precedenti episodi attraverso la Star Trek: Le prime due stagioni di Picard.
"Ricordo di aver guardato la premiere di Star Trek: La prossima generazione quasi 34 anni fa con mio padre come è stato ieri. Era la scintilla che ha acceso il mio amore per la fantascienza per la fantascienza", ha detto Showrunner e produttore esecutivo Terry Malashas. "Allora, è più adattato che la storia di Jean-Luc Picard finisca onorando l'inizio, con i suoi amici più cari e più fedeli dell'impresa USS.
"Sarebbe un eufemismo dire che dare a questi personaggi un adeguato send-off è un onore. L'intera stella Trek: Picard Teamand Non vedo l'ora che i fan sperimentano questa finale, ad alta partecipazione, avventura legata alle stelle in stagione tre!"
Star Trek: Picard Stagione Twois attualmente in streaming su Paramount Plus negli Stati Uniti, con nuovi episodi che cadono settimanalmente ogni giovedì. Tra i rate, dai un'occhiata alla nostra roundup dei migliori film di fantascienza di tutti i tempi, e forse ha pad out your to-watch list.
Commenti
Posta un commento