Un nuovo Ghost Recon Game è in fase di sviluppo ed è stato per oltre un anno.
Secondo Kotaku, il prossimo gioco della mainline Ghost Recon potrebbe lanciarsi già come l'anno fiscale 2023, ed è in codice. Non molte altre informazioni su un nuovo Ghost Recon è attualmente disponibile.
Ubisoft ha sperimentato con NFTS per Ghost Recon Breakpoint tramite la sua iniziativa al quarzo. La risposta ad essa era in modo schiacciante negativo. Laboratorio strategico delle innovazioni, la squadra dietro al quarzo, è stata silenziosa da allora silenziosa.
L'anno scorso, Ubisoft ha anche rivelato Ghost Recon Frontline, un gioco di servizio live-to-play. Kotaku riporta che un playtest interno negativo all'inizio di quest'anno ha causato il ripristino del progetto e quindi probabilmente non avvierà presto.
Un altro progetto Ubisoft, codenamed pathfinder, è come riferito anche nelle opere. Secondo quanto riferito è simile alla battaglia di Ubisoft Royale, Hyper Scape, ma "più cartoony". Iper Scape e Ghost Recon Breakpoint non erano tutti così ben ricevuti, e sembra che Ubisoft stia cercando di andare avanti, come i server Hyper Scape si stanno chiudendo più tardi questo mese e il punto di interruzione non sta ottenendo più nuovi contenuti.
La maggior parte dei giochi PC attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento