Crytek ha dato il via al 2022 annunciando che stava lavorando ufficialmente alla quarta puntata nella serie di Crysis dello studio. L'annuncio stesso ha chiarito che Crytek era ancora nelle prime fasi del lavoro su Crysis 4 e, come tale, ha incoraggiato gli sviluppatori di tutto il mondo a venire a aiutare lo studio con il progetto. Ora, Crytek ha rivelato che un nome abbastanza notevole si è unito all'azienda per aiutare a guidare il lavoro sul titolo.
In un nuovo annuncio sui social media, Crytek ha rivelato che Mattias Engström ha ora firmato per servire come direttore del gioco per Crysis 4. In passato, Engström ha ricoperto di recente lo stesso ruolo in IO Interactive su Hitman 3. Sebbene IOI continui a fornire frequenti aggiornamenti per l'ultimo gioco della serie Hitman, Engström stesso sentiva chiaramente che era tempo di affrontare un nuovo progetto.
Crytek ha continuato a affermare che Engström ha appena iniziato a lavorare su crysis 4 a partire da questa settimana. In quanto tale, è ovvio che il gioco è forse in precedenza in fase di sviluppo di quanto una volta pensavamo. Per crysis 4 solo ora trovare il suo regista significa che sicuramente è rimasto un sacco di lavoro da svolgere sul progetto. Tuttavia, molte delle idee e dei concetti fondamentali che saranno implementati nel gioco sono state probabilmente finalizzate a questo punto e Engström si sta sicuramente unindo a Crytek per aiutare a rendere quella visione una realtà.
Dato che crysis 4 è ancora così presto nello sviluppo, ciò significa che non dovremmo aspettarci di sentire notizie sulla sua data di lancio nel prossimo futuro. Detto questo, ogni volta che finisce per rilasciare, dovrebbe probabilmente atterrare su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Cosa ne pensi di Crytek aggiungendo Engström come direttore del gioco per Crysis 4? E quando credi che questo gioco finirà davvero per essere rilasciato? Fammi sapere di persona nei commenti o sparami un messaggio su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento