L'imminente collaborazione pokemon trading game con pokemon go presenterà un nuovissimo tipo di espediente di carta che fa riferimento a uno di pokemon go's prime avventure. All'inizio di questa settimana, Pokemon.com ha rivelato una prima occhiata ad alcune delle nuovissime carte Pokemon che appaiono nella sua prossima mini-set pokemon go, che presenterà carte Pokemon con opere d'arte ispirate al famoso gioco mobile. Una di quelle nuove carte Pokemon presenterà un espediente unico: una carta "pelable" che coinvolge il Pokemon Ditto.
Il nuovo set pokemon go presenterà una scheda idem nascosta da un livello pelabile. Per rivelare il Ditto, i giocatori possono staccare lo strato superiore per trovare il Ditto reale. I giocatori possono identificare quale carta è davvero una carta Idem cercando un piccolo simbolo idem trovato sul fondo della carta. Puoi dare un'occhiata a un video del espediente in azione qui sotto:
È stato rivelato un nuovo espediente per il Pokemon TCG: schede idem orlibili da Pokemon
Ha senso che Idem appaia in pokemon go, poiché il Pokemon era forse il primo mistero del gioco. I giocatori hanno cercato mesi cercando di trovare Ditto nascosto nel gioco, solo per scoprire che Niantic non aveva effettivamente messo il Pokemon morphing nel gioco. Alla fine, _pokemon go ha aggiunto idem attraverso un evento speciale e il Pokemon può essere trovato solo catturando alcune specie di Pokemon comuni e poi vedendo se si trasforma in Idem. La versione brillante di Ditto è stata aggiunta anche al gioco durante il suo primo evento di Pokemon Go in assoluto nel 2021.
La Pokemon Company osserva che i giocatori possono usare la carta Ditto solo nelle partite "ufficiali", ma non sulla carta mostrata sul livello che la nasconde. Ciò significa che i giocatori dovranno rimuovere l'adesivo se vogliono effettivamente usare Ditto nel loro branco.
Le carte scambiabili non sono esattamente un "nuovo" espediente per i giochi di carte collezionabili. Magic: The Gathering ha aggiunto la propria scheda pelable nel 2021 in un set speciale in edizione limitata.
Commenti
Posta un commento