Diablo Immortal PC Open Beta è ora disponibile e Blizzard ha pubblicato un elenco di problemi noti per la build più recente attualmente disponibile per il playtesting.
Come ha già detto il team, Diablo Immortal sta lanciando per PC in Open Beta. Durante il periodo beta Open PC, continueremo a raccogliere feedback dei giocatori, apportare modifiche e perfezionare questa versione di Immortal fino a quando non lo riteniamo offrirà un'esperienza finalizzata per tutti gli avventurieri coraggiosi. Di seguito abbiamo elencato diversi problemi noti con l'attuale versione beta Open PC di Immortal. Continueremo ad aggiungere eventuali nuovi problemi che sorgono a questo elenco.
Poiché patch e hotfix vengono applicate alla versione beta aperta del PC di Diablo Immortal, aggiorneremo questo elenco con le modifiche corrispondenti. Le hotfix sono in genere applicate in una frequenza più elevata, affrontando problemi più piccoli e correlati. Non richiedono un grande download da applicare al gioco. Le patch sono aggiornamenti lato client più grandi che richiedono un download per ottenere i giocatori. Nuove patch richiederanno ai giocatori di aggiornare prima che possano continuare a giocare.
PC Open Beta Notle Notues
Controlli ####
- Premendo ESC può aprire il menu principale rispetto ad altri menu.
- I legami chiave non supportano attualmente i tasti modificanti come ALT, CTRL e SHIFT.
Gameplay ###
- Il movimento generale, le interazioni e le capacità possono essere inaccurate a volte.
- La schermata di stampa non salva le schermate nella cartella Directory.
Interfaccia utente
- La chat è attualmente funzionalità mancanti come /comandi, copiare /incollare e selezionare tutto il testo.
- La modalità Windowed non supporta attualmente il ridimensionamento.
- Le impostazioni del PC sono state inserite nelle rispettive sezioni all'interno del menu e possono richiedere un po 'di esplorazione per trovare.
accessibilità
- I servizi di trascrizione vocale-text potrebbero non funzionare per determinate lingue.
Commenti
Posta un commento