L'evento Equinox della stagione di Fallout 76 sta tornando agli Appalachi, dando ai giocatori la possibilità di affrontare i cultisti intenti a interrompere il rituale cercando di evocare il saggio mothman, guadagnando premi ora fino al 12 luglio. L'aggiornamento ritorna dopo l'ultimo visto a dicembre, con i misteriosi viaggiatori che si definiscono The illuminati che tornano agli Appalachi.
Questi viaggiatori stanno cercando di evocare il saggio mothman, ma i cultisti nemici mirano a interrompere i loro piani.
A partire dal 28 giugno e vanno fino al 12 luglio, i giocatori possono prendere parte ad aiutare gli aiuti come cultisti che cercano di impedire alle falene di finire i loro compiti mentre guadagnano anche premi. I giocatori possono anche saperne di più sui cultisti di Mothman in Point Pleasant, anche se altre creature ombra potrebbero non essere troppo felici che tu sia lì a colpire. L'evento dura fino al 12 luglio, quindi hai tempo per dare un'occhiata all'equinozio di Mothman per alcune settimane. Nel frattempo, dai un'occhiata al trailer qui sotto.
Commenti
Posta un commento