Dopo una performance relativamente deludente al 2022 League di Legends Mid-Season Invitational, PSG Talon si è separato con Mid Laner Park Bay Jun-Byeong e il giungla Lee Juhan Ju-Han.
I tre volte campioni di PCS sono previsti per un altro rinnovamento del suo elenco, anche se hanno trovato il successo a livello nazionale con un record della stagione regolare di 16-2 durante la primavera. La loro incapacità di trovare lo stesso livello di gioco sulla scena internazionale, tuttavia, ha lo staff alla ricerca di più risposte poiché il loro nuovo core a metà giugno non potrebbe essere all'altezza delle alte aspettative stabilite dai loro predecessori.
Tra quelli che avevano più di 10 partite giocate in MSI, Bay e Juhan erano nei tre inferiori per KDA rispettivamente a 2,4 e 2,0, secondo l'elisir di Oracle Aggregato di League Stat. Avevano anche il numero di danni più basso nel loro ruolo al torneo, con abissali statistiche di gioco precoce da avviare. Insieme, non potevano resistere alla maggior parte degli altri duetti nell'evento e, come squadra, il PSG ha vinto solo tre partite durante la fase di Rumble.
L'organizzazione dovrà trovare due nuovi giocatori in vista della divisione estiva 2022 per riempire le loro posizioni vuote a metà giugno. Sembra che la squadra stia ancora sentendo l'assenza del loro ex duo stellare di Huang Maple Yi-Tang e Kim River Dong-Woo, che ora hanno trovato case in Nord America con gli LC. Il primo si è recentemente unito a TSM, mentre il secondo è diventato il Lynchpin per i piani della squadra Dignitas la prossima stagione.
Quando facevano parte della squadra, PSG Talon ha tirato fuori una perfetta divisione per 16-0, ha fatto irruzione tra i primi quattro alla MSI 2021 e a malapena ha perso la fase a eliminazione diretta al campionato mondiale di quell'anno. Quell'anno è passato da molto tempo al PSG, ma i ricordi rimangono ancora freschi mentre continuano a inseguire lo stesso livello di successo.
Puoi guardarli in azione quando la divisione estiva 2022 inizia questo mese.
Commenti
Posta un commento