WWE 2K22 continua a implementare il nuovo DLC e Up Next è il pacchetto standard, che viene lanciato il 7 giugno. Per dare il via alle cose, abbiamo dato il nostro primo sguardo alla star del supereroe del DLC Hurricane Helms e l'uragano ha rivelato uno sguardo ravvicinato alla sua interpretazione 2K22. Le nuove foto possono essere viste di seguito e, come puoi vedere, l'uragano sembra più bello che mai e sarà una forza da non sottovalutare sul ring. Unendo gli uragani Helms nel nuovo DLC sono Stacy Keibler, A-Kid e Wes Lee, e probabilmente avremo prima occhiata al resto del branco nei prossimi giorni.
Il pacchetto di supporto in precedenza includeva anche Nash Carter, ma 2K ha rivelato che non sarebbe stato incluso nel DLC. Dall'uscita di Carter dalla WWE, il suo precedente partner Lee è stato su una corsa single in NXT, e probabilmente non passerà molto tempo prima che salti nella foto del titolo per il campionato NXT, ma dovremo aspettare e vedere.
Altre recenti aggiunte a 2K22 includono Indi Hartwell, Rikishi, Vader, Umaga, Yokozuna, Kacy Catanzaro, The Boogeyman, Cactus Jack, Ilja Dragunov e OMOS. Una volta che Stand Back sarà fuori, sarà il momento per il pagliaccio intorno a giugno e puoi trovare le restanti versioni DLC di seguito.
Stand Back Pack: Data di rilascio: 7 giugno
Hurricane Helms; Stacy Keibler; Un ragazzo; Wes Lee; Nash Carter.
Clowning Around Pack: Data di rilascio: 28 giugno
Doink il pagliaccio; Ronda Rousey; Il Bulldog britannico; Mr. T; Doudrop; Rick Boogs.
L'intero pacchetto diga: data di rilascio: 19 luglio
Rob Van Dam; Logan Paul; Mitragliatrice Kelly; La Knight;
Xia Li; Comandante Azeez.
WWE 2K22 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Cosa ne pensi degli uragani? Facci sapere nei commenti e come sempre puoi parlare tutto il wrestling con me su Twitter @mattaguilarcb!
Commenti
Posta un commento