"Spotify Island" viene lanciato su Roblox, tra cui merch esclusivi, eventi per artisti, missioni e altro ancora
Spotify è arrivato ufficialmente a Roblox lanciando Spotify Island, un virtuale "Paradiso del suono in cui fan e artisti di tutto il mondo possono uscire ed esplorare un paese delle meraviglie di suoni".
Roblox con sede a Stoccolma e Roblox con sede San Mateo hanno presentato la loro collaborazione tramite un rilascio formale oggi. Il patto delle aziende arriva giorni dopo la performance pionieristica di Lizzo in uno spettacolo di musicisti metaverse-e seguendo tutti i tipi di altri legami tra l'industria musicale e gli universi digitali interattivi.
- Spotify è arrivato ufficialmente a Roblox lanciando Spotify Island, un virtuale "Paradiso del suono in cui fan e artisti di tutto il mondo possono uscire ed esplorare un paese delle meraviglie di suoni".
- ; " **
- Infine, per quanto riguarda le entrate della merce in-game, Spotify ha affermato che darà la sua "parte di quelle vendite... di nuovo direttamente agli artisti".
Nel concludere l'accordo di oggi, Spotify-che, come Roblox, ha subito un notevole declino dei prezzi degli stock dall'inizio del 2022-è diventato "il primo marchio a stress da musica ad avere una presenza su Roblox", secondo le parti coinvolte.
; " **
Forse la componente più interessante della partnership riguarda la generazione di musica originale, tuttavia, per Spotify e Roblox ha sottolineato che i giocatori avranno l'opportunità di "creare nuovi suoni insieme", in particolare "nelle stazioni virtuali dei beat-maker alimentati da SoundTrap". Spotify ha acquisito quest'ultimo, una startup di registrazione online, nel 2017.
Inutile dire che questo elemento del sindacato potrebbe gettare le basi per i giocatori che creano musica nel gioco e quindi caricando il contenuto direttamente su Spotify. Le piattaforme di creazione di musica ampiamente accessibili si sono dimostrate popolari fino a tardi, con una sottile, il che afferma che "consente a chiunque di creare rapidamente musica incredibile", avendo abbattuto $ 3,8 milioni in finanziamenti il mese scorso.
Inoltre, la startup focalizzata su roblox (e alimentata dall'intelligenza artificiale) ha completato una serie A di $ 20 milioni nel novembre del 2021. Senza possedere alcuna esperienza con o conoscenza degli strumenti, i giocatori possono utilizzare il servizio in-game per artigianato e rilascio di musica-alcuni di alcuni di musica che ha continuato a fare una "spruzzata" sorprendentemente grande fuori da Roblox.
Tornando ai dettagli dell'isola di Spotify di Roblox, tuttavia, questa "principale" isola consentirà ai giocatori di "portale per le isole a tema che prenderanno vita durante tutto l'anno". La prima di queste esperienze a tema, K-Park, è destinata a servire come "un omaggio a tutte le cose K-pop" e schierando (con artisti randagi e sunmi) "più tardi questa primavera".
Infine, per quanto riguarda le entrate della merce in-game, Spotify ha affermato che darà la sua "parte di quelle vendite... di nuovo direttamente agli artisti".
Ad aprile, Spotify ha rinominato la sua offerta di audio dal vivo, ha invitato la mafia svedese a ospitare il primo DJ in tempo reale sul servizio, ha abbracciato i video podcast e ha annunciato un fondo open-source per gli sviluppatori indipendenti. Spot è sceso di quasi il 56 percento nell'anno, ma circa il 12 percento nell'ultimo mese, a $ 108,47.
Commenti
Posta un commento