Passa ai contenuti principali

"Spotify Island" viene lanciato su Roblox, tra cui merch esclusivi, eventi per artisti, missioni e altro ancora

Spotify è arrivato ufficialmente a Roblox lanciando Spotify Island, un virtuale "Paradiso del suono in cui fan e artisti di tutto il mondo possono uscire ed esplorare un paese delle meraviglie di suoni".

Roblox con sede a Stoccolma e Roblox con sede San Mateo hanno presentato la loro collaborazione tramite un rilascio formale oggi. Il patto delle aziende arriva giorni dopo la performance pionieristica di Lizzo in uno spettacolo di musicisti metaverse-e seguendo tutti i tipi di altri legami tra l'industria musicale e gli universi digitali interattivi.

Nel concludere l'accordo di oggi, Spotify-che, come Roblox, ha subito un notevole declino dei prezzi degli stock dall'inizio del 2022-è diventato "il primo marchio a stress da musica ad avere una presenza su Roblox", secondo le parti coinvolte.

How to get ALL ITEMS in the SPOTIFY ISLAND EVENT!! (Roblox Spotify) *FREE ITEMS*

; " **

Forse la componente più interessante della partnership riguarda la generazione di musica originale, tuttavia, per Spotify e Roblox ha sottolineato che i giocatori avranno l'opportunità di "creare nuovi suoni insieme", in particolare "nelle stazioni virtuali dei beat-maker alimentati da SoundTrap". Spotify ha acquisito quest'ultimo, una startup di registrazione online, nel 2017.

Inutile dire che questo elemento del sindacato potrebbe gettare le basi per i giocatori che creano musica nel gioco e quindi caricando il contenuto direttamente su Spotify. Le piattaforme di creazione di musica ampiamente accessibili si sono dimostrate popolari fino a tardi, con una sottile, il che afferma che "consente a chiunque di creare rapidamente musica incredibile", avendo abbattuto $ 3,8 milioni in finanziamenti il mese scorso.

Inoltre, la startup focalizzata su roblox (e alimentata dall'intelligenza artificiale) ha completato una serie A di $ 20 milioni nel novembre del 2021. Senza possedere alcuna esperienza con o conoscenza degli strumenti, i giocatori possono utilizzare il servizio in-game per artigianato e rilascio di musica-alcuni di alcuni di musica che ha continuato a fare una "spruzzata" sorprendentemente grande fuori da Roblox.

Tornando ai dettagli dell'isola di Spotify di Roblox, tuttavia, questa "principale" isola consentirà ai giocatori di "portale per le isole a tema che prenderanno vita durante tutto l'anno". La prima di queste esperienze a tema, K-Park, è destinata a servire come "un omaggio a tutte le cose K-pop" e schierando (con artisti randagi e sunmi) "più tardi questa primavera".

Infine, per quanto riguarda le entrate della merce in-game, Spotify ha affermato che darà la sua "parte di quelle vendite... di nuovo direttamente agli artisti".

Ad aprile, Spotify ha rinominato la sua offerta di audio dal vivo, ha invitato la mafia svedese a ospitare il primo DJ in tempo reale sul servizio, ha abbracciato i video podcast e ha annunciato un fondo open-source per gli sviluppatori indipendenti. Spot è sceso di quasi il 56 percento nell'anno, ma circa il 12 percento nell'ultimo mese, a $ 108,47.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...

Elon Musk prende il controllo di Twitter; Secondo quanto riferito, si accende i dirigenti chiave

Elon Musk ha preso il controllo di Twitter e secondo quanto riferito ha licenziato un certo numero di persone chiave nell'azienda. All'inizio di quest'anno, Elon Musk ha annunciato la sua intenzione di acquistare Twitter per oltre $ 40 miliardi, un numero che molti ritenevano pagavano in eccesso per l'azienda. Tuttavia, Musa ha tasche profonde e ha reso molto chiaro il suo interesse per l'azienda. Poco dopo questa notizia, Musa iniziò a denigrare Twitter, in particolare quando si trattava di monetizzazione e moderazi1. Alla fine, Musa ha annullato l'accordo, risultando in una causa da Twitter. Dopo una breve disputa legale, Musa si è mosso per rientrare nell'accordo e prendere il controllo di Twitter. Ora, la giornata è arrivata ed Elon Musk ora ha il controllo di Twitter, con grande sgomento dei suoi critici. Tuttavia, Musa ora opera come capo di Twitter e, secondo quanto riferito, ha licenziato i dirigenti chiave secondo un rapporto della CNN. Tra le v...

Il film di Keanu Reeves Costantino ottiene il sequel quasi 20 anni dopo

Sono stati alcuni mesi strani per Warner Bros. Da quando si è svolta la fusione con la scoperta. La compagnia ha riorganizzato il suo blocco cinematografico di supereroi, accantonato i film e ora ha un sequela di un film di Costantino del 2005 con Keanu Reeves 17 anni dopo. Deadline sta riferendo che lo studio sta sviluppando un sequela del thriller di supereroi soprannaturale e riunita la band con Star Reels e il regista Francia Clarence, che ha fatto il suo debutto alla regia con l'originale. Clarence ha continuato a dirigere tre dei quattro film originali Unger Game e affronterà il film Presule il prossimo anno. Il vincitore dell'Oscar e il film di Batman Album Adiva Golosa scriverà la sceneggiatura e produrrà il progetto (era anche uno dei produttori dell'originale) attraverso le sue foto di Week Riad, insieme a J.J. Abramo e Anna Linguella di Bard Robot. È interessante notare che Abramo stava sviluppando uno spettacolo televisivo Hellblazer per HBO Max, ma anche q...