Il Team BDS non tornerà al LEC Studio di Berlino questo fine settimana.
Tobiasz Agresivoo CIBA, il massimo per il team League of Legends, è risultato positivo per Covid-19. Di conseguenza, la squadra gareggerà da remoto per le partite di questa settimana nella divisione estiva LEC 2022.
Il giocatore, secondo BDS, ha mostrato solo sintomi molto lievi, quindi è probabile che si riprenderà presto. L'organizzazione ha sottolineato che prende la pandemia molto seria [ly] e altamente valutare la salute del nostro staff e dei nostri giocatori, soprattutto.
Questo non è il primo caso di Covid nel LEC questa divisi1. Il 24 giugno, SK Gaming è stato costretto a competere online dopo che Janik JNX Bartels è risultato positivo al virus.
Il LEC ha operato utilizzando un formato online per diverse divisioni dal 2020, con l'equipaggio di produzione, le ruote e i giocatori che compaiono in studio solo a volte. Da quando sono tornati su una base più permanente, gli organizzatori hanno dato la priorità al benessere dei giocatori al di sopra di ogni altra cosa.
Il Team BDS non ha un weekend facile davanti a loro. Stanno affrontando Mad Lions e Rogue, che saranno senza dubbio difficili da superare.
I fan possono seguire la quarta settimana del 2022 LEC Summer divisi sul sito ufficiale di LOL Esports.
Commenti
Posta un commento