I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5.
A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto.
Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana.
È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie eccitanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: New Mysteries, Nuove avventure, nuovi eroi inaspettati.
Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l'abbiamo lanciato a Netflix e hanno davvero risposto bene, ha detto Matt Duffer in precedenza a The Wrap (apre nella nuova scheda). Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto i dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima ed era selvaggio. Quindi, almeno abbiamo un po 'di tempo per prepararci...
Se hai lucidato gli episodi restanti di Stranger Things Stagione 4, assicurati di dare un'occhiata ai nostri espliciti pieni di spoiler sul finale del volume 2 della stagione 4 di Stranger Things, uno sguardo a chi è morto in Stranger Things e tutti gli anni '80 Stranger Cose Stagione 4 Easter Eggs Possiamo spremere su una singola pagina.
Commenti
Posta un commento