Passa ai contenuti principali

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

I Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw, ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande.

L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop Chainsaw, si legge in parte nella dichiarazione di Yasuda. Ovviamente, la cosa ideale da fare sarebbe creare una versione rimasterizzata del gioco originale, senza cambiare nulla. Tuttavia, sfortunatamente non siamo stati in grado di includere 16 dei brani concessi in licenza, che erano una parte importante dell'atmosfera del gioco originale, quindi puntiamo invece a un remake che sia il più vicino possibile a un remaster.

Crediamo che la storia di Lollipop Chainsaw sia una parte enorme di ciò che i fan amano del gioco originale e noi, lo staff di sviluppo, la pensiamo allo stesso modo, continua la dichiarazione di Yasuda. In quanto tale, la storia non cambierà nel remake.

La dichiarazione completa prosegue notando che la menzione della nuova grafica in precedenza aveva a che fare esclusivamente con l'uso della tecnologia di rendering avanzata disponibile nelle attuali console di gioco e non significa che l'estetica né il design della protagonista Juliet Starling cambieranno. Inoltre, mentre Yasuda osserva che ci sono state domande sulla censura, il team non ne ha ancora discusso con i titolari della piattaforma e quindi non ha una risposta definitiva. Tuttavia, intendono rendere il remake il più vicino possibile alla versione originale.

Come notato sopra, il remake di Lollipop Chainsaw uscirà ad un certo punto nel 2023. Nessuna piattaforma o data di rilascio definitiva è stata ancora annunciata, ma la dichiarazione sembra che uscirà almeno sulle console di ultima generazi1. Il PC è ancora in aria. L'originale Lollipop Chainsaw è limitato a PlayStation 3 e Xbox 360. Il videogioco hack-and-slash è noto in parte per essere stato scritto dal regista James Gunn. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo proprio qui.

Cosa ne pensi della nuova dichiarazione sul prossimo remake di Lollipop Chainsaw? Sei entusiasta di vedere cosa fa Dragami Games con il progetto? Fatecelo sapere nei commenti, o sentitevi liberi di contattarmi e contattarmi direttamente su Twitter all'indirizzo @rollinbishop per parlare di tutto ciò che riguarda i giochi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b