Pokemon non mancano di spettacoli che i fan possono guardare, ma a quanto pare ne è in lavorazione uno nuovo che suona già molto diverso dalla serie animata che siamo abituati a vedere. The Pokemon Company International è attualmente alla ricerca di candidati che vogliono far parte di un reality show incentrato sul Pokemon Trading Card Game con fan di tutte le età e background invitati a presentare domanda. I dettagli sullo spettacolo sono scarsi al momento, tuttavia, quindi non è chiaro come e dove si manifesterà questo spettacolo.
Serebii ha preso atto per la prima volta dei casting lanciati da The Pokemon Company International, che attualmente sta cercando persone nella grande area di Los Angeles per candidarsi per essere nello show. Una breve descrizione del casting dice che la società sta cercando candidati energici e di bell'aspetto di vari livelli di abilità in relazione a Pokemon TCG.
The Pokemon Company International è attualmente alla ricerca di candidati energici e di bell'aspetto di tutte le età e le loro famiglie per una nuova entusiasmante opportunità, si legge nell'annuncio. Se stai cercando di imparare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per connetterti con i tuoi cari, affinare le tue abilità di GCC per passare al livello successivo, o se sei già un giocatore competitivo, ci piacerebbe sapere come un esperto di GCC Pokémon può aiutarti.
L'applicazione per lo spettacolo pone molte domande generali sulla familiarità dei candidati con il gioco di carte collezionabili, nonché un sacco di domande attese da reality show come perché il giocatore vuole essere nello show, cosa li rende unici, qual è la loro famiglia come, ecc. Da nessuna parte nella pagina viene chiarito dove, esattamente, andrà in onda questo spettacolo, quindi al momento non è chiaro su quale piattaforma verrà rilasciato o quando avverrà effettivamente.
Qualunque sia questo spettacolo, sembra che dovrebbe essere girato tra il 20 agosto e il 1 ottobre di quest'anno. Uno spettacolo di YouTube o qualche altra versione simile sembra avere senso per questo spettacolo, ma ancora una volta non è stato confermato in questo momento.
Commenti
Posta un commento