Sebbene non sia stato tecnicamente parte della serata di apertura di Gamescom in diretta ieri, sembrerebbe che lo sviluppatore Obsidian Entertainment volesse ancora segnare l'evento in generale in quanto è stato ora annunciato che il titolo Xbox di prima parte pentiment uscirà per la serie Xbox X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam, nonché Windows 10 e 11 il 15 novembre. Inoltre, come ci si potrebbe aspettare, ovviamente arriverà su Xbox Game Pass e PC Game Pass lo stesso giorno.
Pentiment, se non hai familiarità, è fondamentalmente un misterioso videogioco di ruolo su un illustratore di nome Andreas Maler che viene catturato negli omicidi e negli scandali nel corso di 25 anni nella città immaginaria della tassina nella Baviera superiore del XVI secolo. L'arte del gioco prende ispirazione da manoscritti e xilografie illuminati e i giocatori dovranno fare delle scelte come Maler per tutto, dal suo background alla navigazione sulle indagini sugli omicidi.
Da Obsidian, questo gioco è un gioco storico di ruolo misterioso che si concentra sullo sviluppo del personaggio, sull'arte fortemente stilizzata e sulla narrazione guidata dalla scelta all'inizio del XVI secolo Germania, la descrizione ufficiale di pentiment si legge. Il personaggio principale è un illustratore intelligente ha catturato una serie di omicidi nell'Abbazia di Kiersau per oltre venticinque anni. Questo personaggio da solo possiede l'arguzia e la volontà di esporre gli assassini, ma ogni decisione che prende ha conseguenze durature e lo avvicina inesorabilmente al Centro di una cospirazione sottostante.
Come notato sopra, pentiment è impostato per il rilascio per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Xbox Game Pass il 15 novembre. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura di Obsidian Entertainment in generale proprio qui.
Cosa ne pensi di ciò che abbiamo visto di pentiment finora? Sei entusiasta di verificarlo da solo quando uscirà a novembre? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento