Il LEC ha disabilitato Hexflash, la runa secondaria simile a Flash, fino a quando non si avvicina ulteriormente nelle ultime due settimane della stagione regolare della competizione.
Poco prima che la settima settimana della divisione Summer del 2022 è iniziata oggi, Deniz Griath Günay, direttore della competizione per League di Legends EMEA, ha condiviso la notizia della runa di Hexflash che è stata disabilitata a causa di un problema grave.
Il motivo specifico alla base di questa decisione non è ancora chiaro, ma è certo che avrà un impatto sulle bozze delle squadre LEC che per ora dovranno fare affidamento su diversi percorsi di rune per i loro supporti.
Questa non è la prima volta che Hexflash è disabilitato dalle principali competizioni ufficiali di _League. Meno di un mese fa, la Lega coreana ha preso la stessa azione quando un bug che ha interrotto la partita ha interrotto una partita tra DWG Kia e Nongshim Redforce.
Quando un bug si verifica di solito durante una partita ufficiale League, l'arbitro della lega può decidere di utilizzare un ChronoBreak per ripristinare una determinata situazi1. Ma sembra che il problema relativo al divieto di rune abbia causato un errore di sistema che ha impedito il ripristino del gioco allo stesso stato di gioco, secondo una dichiarazione LCK.
L'azione LEC di oggi (senza Hexflash) inizierà con una resa dei conti tra disadattati e Astralis alle 11 CT.
Commenti
Posta un commento